Ho scaricato tutte le patch..ero già pronto a gustarmi UO aggiornato ma faccio per premere "Entra su ultima " e non succede niente..assolutamente niente..non funziona più..non parte più nemmeno la presentazione..perchè?..cosa può essere?..come posso risolvere il problema?..grazie a chiunque mi risp....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Perchè????..Help me..
Comprimi
X
-
1 bisogna usare il forum dubbi e domande
2 devi modificare il file login.cfg inserendo al posto del server di osi (quello che hai attuale) il server di dreams che è gameserver16.gamesnet.it ; poi ti devi scaricare razor (te lo consiglio) per poterlo far partire; razor è reperibile da qua
cmq benvenuto :P
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da FinalEvil1 bisogna usare il forum dubbi e domande
2 devi modificare il file login.cfg inserendo al posto del server di osi (quello che hai attuale) il server di dreams che è gameserver16.gamesnet.it ; poi ti devi scaricare razor (te lo consiglio) per poterlo far partire; razor è reperibile da qua
cmq benvenuto :P
Guarda ke questa è la sezione dubbi e domande
Commenta
-
Originariamente inviato da spugna85ho già provato più volte ma da sempre l'errore nel caricare razor_lang.enu, ho anke riscaricato razor ma è uguale nn cambia nulla..nn so più ke fare..sono disperato..
Prova a scaricarlo da qui:
http://www.microsoft.com/downloads/d...7-034D1E7CF3A3
Sangue e trippa de Agnellu (cit.)
Commenta
-
Se usi il gioco senza Razor ma con il launcher di dream normale va o no?
Se si almeno giochi. Comunque ti consiglio di mettere ML e di usare l'ultima versione di Razor. Oltre a questo se sai mettere le mani sul pc disinstalla razor e cancella tutto quello che gli riguarda registro di windows compreso; solo dentro HKEY_LOCAL_MACHINE/SOFTWARE. Quindi reinstalla Razor e prova.
Commenta
-
ecco:
;Ultima Online Dreams (www.uodreams.it)
LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
LoginServer=195.36.6.33,2593
LoginServer=195.36.6.33,2593
Commenta
Commenta