annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè????..Help me..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perchè????..Help me..

Ho scaricato tutte le patch..ero già pronto a gustarmi UO aggiornato ma faccio per premere "Entra su ultima " e non succede niente..assolutamente niente..non funziona più..non parte più nemmeno la presentazione..perchè?..cosa può essere?..come posso risolvere il problema?..grazie a chiunque mi risp....

devi avere una versione di uo cn l'espansione mondain's legacy o almeno samurai empire... forse è questo...

cmq hai sbagliato sezione

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

1 bisogna usare il forum dubbi e domande
      2 devi modificare il file login.cfg inserendo al posto del server di osi (quello che hai attuale) il server di dreams che è gameserver16.gamesnet.it ; poi ti devi scaricare razor (te lo consiglio) per poterlo far partire; razor è reperibile da qua

cmq benvenuto :P

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Ho samurai empire..il file login.cfg era già a posto..ho scaricato razor e nel farlo partire da fatal error..nn va niente......

Commenta

nella schermata iniziale di razor ci sta una sezione con scritto Client: ed accanto devi scegliere 2D o 3D. Accanto a questa selezione ci sta un tastino (Sfoglia). Premilo e cerca il client di ultima. Dopo averlo trovato clicca su "Imposta come predefinito" e poi schiaccia OK

Commenta

ma nn parte razor altro ke schermata principale..mi da subito fatal error..:[

Commenta

Reinstalla razor :P

Commenta

ho già provato più volte ma da sempre l'errore nel caricare razor_lang.enu, ho anke riscaricato razor ma è uguale nn cambia nulla..nn so più ke fare..sono disperato..

Commenta

rispondetemi dai...

Commenta

Originariamente inviato da FinalEvil
                    1 bisogna usare il forum dubbi e domande
                    2 devi modificare il file login.cfg inserendo al posto del server di osi (quello che hai attuale) il server di dreams che è gameserver16.gamesnet.it ; poi ti devi scaricare razor (te lo consiglio) per poterlo far partire; razor è reperibile da qua

cmq benvenuto :P

Guarda ke questa è la sezione dubbi e domande

Commenta

Originariamente inviato da spugna85
                      ho già provato più volte ma da sempre l'errore nel caricare razor_lang.enu, ho anke riscaricato razor ma è uguale nn cambia nulla..nn so più ke fare..sono disperato..
                      Hai aggiornato il .net framework?
                      Prova a scaricarlo da qui:
                      http://www.microsoft.com/downloads/d...7-034D1E7CF3A3

Sangue e trippa de Agnellu (cit.)

Commenta

Se usi il gioco senza Razor ma con il launcher di dream normale va o no?
                        Se si almeno giochi. Comunque ti consiglio di mettere ML e di usare l'ultima versione di Razor. Oltre a questo se sai mettere le mani sul pc disinstalla razor e cancella tutto quello che gli riguarda registro di windows compreso; solo dentro HKEY_LOCAL_MACHINE/SOFTWARE. Quindi reinstalla Razor e prova.

Commenta

Nn va ne con razor ne senza..cmq provo a sistemare razor come mi hai consigliato..se nn andrà ancora provo a scaricare ML..........grazie.......

Commenta

Qualcuno mi posta l'esatto contenuto del proprio file login.cfg??..grazie

Commenta

ecco:

;Ultima Online Dreams (www.uodreams.it)
                              LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
                              LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
                              LoginServer=195.36.6.33,2593
                              LoginServer=195.36.6.33,2593

Commenta

Sto operando...
                              X