annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Skills Reptalon...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] Skills Reptalon...

Salve a tutti!!!

Volevo chiedervi se sapete qualcosa riguardo alle skills del Reptalon, visto che Stratics non le mette, almeno per il momento...

Ho visto che hanno Wrestling oltre i 100 punti (il mio ha 101.5) e le altre sono normali...

Un'altra cosa...Stratics riporta la scritta "Stats drop when tamed"; questo vuol dire che le stats si dividono a metà come avviene per gli Hiryu???

Grazie a tutti per le risposte....

Commenta

si direi che e una cosa che interessa molti e se qualcuno riuscisse a precisare qualcosa farebbe un favore a tutti

Commenta

uppo pure io dai qualke tamer che ne ha già tamati un paio potrebbe dare un abbozzo di skill probabili

icq 193003496

Commenta

io non ne ho di reptalon, ma su richiesta del mio carissimo amico Nemesis, ho cercato sul web e ho trovato questa pagina che forse ha qualche informazione utile, anche se non completamente sicura

http://ametista.ddo.jp/vm/631/a2l1.htm

ps: ciao Vampi, sono Duku

Commenta

caruccio il link.. per lo skills drop after taming dovrebbe essere normalissimo no? come per tutti i pet..
            Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Originariamente inviato da MetalSir
              caruccio il link.. per lo skills drop after taming dovrebbe essere normalissimo no? come per tutti i pet..
              penso lo skill drop sia valido solo per hiryu, reptalon e cu-shide; se usi lore prima e dopo aver tamato mob quali dragon e night non noti alcuna discrepanza nelle stats/skills

Commenta

Sto operando...
              X