annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Human!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda Human!

Io ho 5 punti in meditation. Se tengo questi punti annullo il bonus human di 20 meditation? Mi conviene mettere 0 giusto?

Originariamente inviato da Olatunji
    Io ho 5 punti in meditation. Se tengo questi punti annullo il bonus human di 20 meditation? Mi conviene mettere 0 giusto?
    Certo Ola..... e devi stare attento anche a non equippare nessun monile o altro item che abbia anche 1 di bonus

Sangue e trippa de Agnellu (cit.)

Commenta

Ma se la porto a 0 conta come 20 spero :P

Commenta

lol

che domande...

Commenta

Ma scusate io so che, per i pg umani, le skill minori di 20 contano come se fossero a 20.
          Quindi avere 0 medit, 5 medit o 20 medit è uguale, è come avere 20 medit.

Dove l'avete visto che i 20 contano solo le la skill è a 0?
          Take care of yourself.

Commenta

Lo ho detto io tuttavia è in fase di test,ci sono skill infatti che con monili o train al di sotto di 20 prendono come effettivo tale valore,altre che invece non lo considerano e vale sempre il 20 gratuito,tuttavia i dati che ho derivano solamente dal tc quindi devo fare qualche altra prova.

EDIT:ho fatto un po di controlli sugli altri server,il valore conteggiato rimane sempre 20 anche con train o monili che alzino una skill,l'importante è che il valore non superi i 20 punti
            Ultima modifica di Hel_staff; 24-05-2006, 23:23.

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
              Ma scusate io so che, per i pg umani, le skill minori di 20 contano come se fossero a 20.
              Quindi avere 0 medit, 5 medit o 20 medit è uguale, è come avere 20 medit.

Dove l'avete visto che i 20 contano solo le la skill è a 0?
              infatti anche a me un ragazzo che gioca su osi mi ha detto la stessa cosa

è come dire che qualunque valore hai, da 0 a 19, conta come 20..
              Non ho una signa ç_ç

Commenta

aggiungo "sia in modalità passiva che attiva"

Alla fine mi sto ricredendo sulle razze.... se l'elfo ha +20 mana (e puoi indossare le cose elfiche ok, ok!), l'umano ha +3 mana reg e porta più stone!
                L'umano rulla, MR 3 non si buttano via

Buh, al momento il bonus di +3 Mana Reg non funziona mi pare (vedi bug&fix), ma un giorno lo sarà....

L2 / UO - GamesNet Italia
                Aribeth

Commenta

Originariamente inviato da Aribeth
                  aggiungo "sia in modalità passiva che attiva"

Alla fine mi sto ricredendo sulle razze.... se l'elfo ha +20 mana (e puoi indossare le cose elfiche ok, ok!), l'umano ha +3 mana reg e porta più stone!
                  L'umano rulla, MR 3 non si buttano via

Buh, al momento il bonus di +3 Mana Reg non funziona mi pare (vedi bug&fix), ma un giorno lo sarà....
                  vero ma su un pg che ha già medit 120 è difficile scegiere
                  mr 1 o +20 mana ??

datemi un consiglio
                  (ho già mr 7 oltre la medit 120)
                  Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Eltazor
                    vero ma su un pg che ha già medit 120 è difficile scegiere
                    mr 1 o +20 mana ??

datemi un consiglio
                    (ho già mr 7 oltre la medit 120)
                    Forse andiamo un pò OT ma è per precisare quello che sostenevo prima

Il mio discorso di basa SOLO se non hai meditation.... altrimenti se devi scegliere tra MR 1 e Mana Inc +20.... beh meglio 20 ^_^

Il fatto è che con il WAR non ci sono problemi (solitamente il war non ha medi), per il penso di togliere la 120 medi e rimanere solo con:
                    - Umano MR+3
                    - Armor, vuoi almeno un MR+6?
                    - Brightsight Lenses MR+3 (non compresi nell'armor)
                    Appena ho gli occhialini perdo in difesa 15 (ancient) ma guadagno una skill... ma questo è tutto un'altro discorso ^^

Aribeth

Commenta

Devi fare un piccolo confronto sul tempo che impieghi con un umano a recuperare 20 mana con mr3 quando con l'elfo li hai nativamente.
                      I combattimenti infatti sono in media abbastanza veloci e l'avere mr3 non va ad influenzare il mana del tuo pg (0.3 al secondo non sono sto gran che)
                      Il discorso è diverso se vuoi rimanere umano per i 20 punti nelle varie skill,l'unica cosa ottima a mio parere è che con una skill a 120 raggiungi tranquillamente i 300 punti skill e quindi 10 di sconto mana,per il resto 20 punti sono si utili ma non fanno molta differenza (ah per chi vede i 20 punti in tracking come una cosa sgravatissima visto che ti permettono di trackare senza spendere punti nelle skill,ricordo che ultimamente su osi con 20 di tracking non ci fai assolutamente niente)

Commenta

Originariamente inviato da RuKa
                        I combattimenti infatti sono in media abbastanza veloci
                        Discorso in effetti complesso e dipendente dalla situazione/pg
                        Combattimenti veloci --> pvp
                        Combattimenti lunghi --> pvm (champ ad esempio)

Aribeth

Commenta

Originariamente inviato da RuKa
                          l'avere mr3 non va ad influenzare il mana del tuo pg (0.3 al secondo non sono sto gran che)
                          Beh, io sono un mage, rigenero mana solo da mr8 con meditation 0, ho parry per cui la mia int di base è bassissima, se non ricordo male ho mana 89 avere 110 mana non mi serve perchè anche se ne ho 89 me lo so gestire, diversamente da mr 3 che sarebbe il salto da mr 8 a mr 11... A me non sembra poco, sarebbe quasi come giocare con l'hat of magi ^^
                          Ultima modifica di Sanders; 25-05-2006, 13:57.

Commenta

sei mago e hai 89 mana?

lol

come me che sono war...

Commenta

Già aggiungi che so fencer (no tome) e non ho inscription, le mie spell non fanno molto danno... Ma per qualche assurdo motivo segano tutti

Commenta

Sto operando...
                              X