annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OSI style?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho passato l'ultimo anno di UO su Europa alla forgia a Brit Nord, Lord Finwae GM Tinker, Miner, Carpenter, Fisher, 120 Smith (che ai tempi era cosa rara), 120 Tailor.
    La gente veniva a farsi riparare l'equipaggiamento o a farsene craftare di nuovo, c'era concorrenza di almeno altri 10 workers. Sembra un modo di giocare noioso, ma non avete idea di quante cose possono succedere davanti a una forgia...
    Mi divertivo di brutto, facevo soldini e scambiavo bods attivamente, in gioco.
    Poi e' arrivata l'insurance... E altre restrizioni che hanno ridotto il gioco all'osso,
    anche io ero uno di quelli che passava tempo alla forgia di Britain (fino a quando è uscito AOS poi ho smesso di giocare).

E devo dire che era molto bello: si conosceva un pacco di gente (nonostante l'inglese ), si facevano anche soldini e soprattutto ti facevi un nome.
    Infatti quando mi sono iscritto a UOD la prima cosa che ho fatto è stata andare alla banca di britain e poi alla forgia

L'insure ed il bond dei pet (si vendevo anche pet con il tamer: ostard, rideble llama etc.. ) hanno reso tutto il lavoro di commercio inutile (almeno in tempo reale senza forum).

Commenta

Sto operando...
    X