io, con l'arrivo di ml dovrei spostare un po di skill dei miei pg, come posso fare? lo staff con l'arrivo di mondain dara delle fragment? o me le devo comprare? ( me ne sono fatta prestare una da un amico ma nn mi funziona -_- ci sono delle stone che nn siano bondate ad alcun account?)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fragment....
Comprimi
X
-
Fragment....
ICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Originariamente inviato da AdonaiEcco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtą č un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivereTag: Nessuno
-
asd kk ma sinceramente speravo che lo staff regalava le soul come a natale per l'evento ;DD ( io a natale nn c'čero ;( ) poi se nn sbaglio oggi č una festa elfica uguale al nostro nataleICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Originariamente inviato da AdonaiEcco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtą č un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
Commenta
Commenta