annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spellweaving: raccolta considerazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da FallenAngel
    75 energy resist e' ottimo ma tanto nn un curse se ne va...anzi domanda...se uno ha 75 energy e lo cursano va a 60 o 65?

mentre sul mago +20 mana nn sono poi cosi rilevanti
    75 energy resist è una stronzata secondo me :P stiamo davvero là.. se fossero tutte le res allora si che cambierebbe qualkosa (e secondo me OSI porterà avanti sta cose delle razze xkè davvero rende più vivo il gioco; la prox è il barbaro o simili )

ma cos'è sto fatto ke il curse abbassa le res?? davvero?? mi sono perso qualkosa stando un anno fermo mi sa :/
    Kahk Vael
    ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

Originariamente inviato da Amdir
    'sto schifo di shard
    Doom History: -_-

Commenta

Originariamente inviato da Kahk Vael
      75 energy resist è una stronzata secondo me :P stiamo davvero là.. se fossero tutte le res allora si che cambierebbe qualkosa (e secondo me OSI porterà avanti sta cose delle razze xkè davvero rende più vivo il gioco; la prox è il barbaro o simili )

ma cos'è sto fatto ke il curse abbassa le res?? davvero?? mi sono perso qualkosa stando un anno fermo mi sa :/
      1) il barbaro non è una razza, vergogna!!! al massimo l'orco
      2) il curse abbassa il cap delle resistenze a 60.
      3) 75 di cap è effettivamente una 5tr0n2@t@.
      Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
        1) il barbaro non è una razza, vergogna!!! al massimo l'orco
        va bè intendevo quello ke gioca sulla forza stiamo là.. orco.. barbaro..pancabbestia..

Originariamente inviato da Mitraton
        2) il curse abbassa il cap delle resistenze a 60.
        QUANDO E' AVVENUTO QUESTO GRAVE LUTTO????

******* vi giuro, mai sentito ^_^ ke niubbone!

ma un curse qualsiasi? ... mi fai frullare certe idee in testa..
        Kahk Vael

'sto schifo di shard

Commenta

va bè intendevo quello ke gioca sulla forza stiamo là.. orco.. barbaro..pancabbestia..

QUANDO E' AVVENUTO QUESTO GRAVE LUTTO????

******* vi giuro, mai sentito ^_^ ke niubbone!

ma un curse qualsiasi? ... mi fai frullare certe idee in testa..

OMG nn lo sapevi?

mi immagino come hai fatto bene le formule ed i conti sul tuo sito XD

abbassa le stat e le res(a 60) ..il CURSE è la spel dei mage ovviamente.
          Originariamente inviato da jonny
          qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
          msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

sta cosa dell'autoresurrection dei pet e pg sul sito ufficiale non c'è...dove sta scritta e di che si tratta di preciso?

Commenta

Originariamente inviato da cMdh
              sta cosa dell'autoresurrection dei pet e pg sul sito ufficiale non c'è...dove sta scritta e di che si tratta di preciso?
              magia spellweaving

Gift of Life - Illorae
              Mana Cost: 70

Minimum Skill Needed: 38

Casting Delay: 4.0

Duration: 1 - 5 minutes (Skill Level Real / 240, minimum 1).

Area of Effect: Caster or 1 tamed (must be bonded) creature under the control of the arcanist

Arcane Circle Bonus: +1 minute duration per additional arcanist

Notes:
              Death during this spell effect can possible be reversed for the arcanist or bonded per under her control.

If the caster or a bonded pet dies while under the effects of this spell, then she / it is instantly resurrected, restored to 50 % health, cured of all poisons, and the spell ends.

Only the arcanist and her bonded pets may be resurrected in this manner.

Commenta

@Arkane

OMG nn lo sapevi?
                quando giocavo io non esisteva sta cosa

mi immagino come hai fatto bene le formule ed i conti sul tuo sito XD

invece di 3/10 dovrò mettere 4/10, tutto qui, anke se non è così semplice lo stesso

abbassa le stat e le res(a 60) ..il CURSE è la spel dei mage ovviamente.
                ma vah -.- kmq, come avrai letto, il template usato è semi-menzionato (war, ma nn si sa cosa), quindi nel caso si usi chivalry cambiano un po' troppe cose..

no ma infatti ora kiv devo metterla x forza sul war, ma non penso userò FC, sono x il war barbaro

kmq un curse qualsiasi?? con magery qualsiasi?? ed eval qualsiasi???
                Ultima modifica di kahkvael; 30-05-2006, 20:12.
                Kahk Vael

'sto schifo di shard

Commenta

kmq un curse qualsiasi?? con magery qualsiasi?? ed eval qualsiasi???
                  il curse a prescindere ti abbassa le ress elementali a 60 (qualora fossero maggiori)

poi il discorso di eva int e res spell influenza le stats che perdi

es se hai 0 res spell e uno ti cursa con 120 eva int perdi un botto tipo 20

con 120 res spell se uno con 120 eva int ti cursa perdi mi pare 8 nn lo so e parekkio che nn pvppo

io pero' volevo fare una domanda sul cap energy degli elfi:

con 75 energy se ti cursano vai sempre a 60 o a 65?
                  Icq 258053088

Commenta

Originariamente inviato da FallenAngel
                    il curse a prescindere ti abbassa le ress elementali a 60 (qualora fossero maggiori)

poi il discorso di eva int e res spell influenza le stats che perdi

es se hai 0 res spell e uno ti cursa con 120 eva int perdi un botto tipo 20

con 120 res spell se uno con 120 eva int ti cursa perdi mi pare 8 nn lo so e parekkio che nn pvppo

io pero' volevo fare una domanda sul cap energy degli elfi:

con 75 energy se ti cursano vai sempre a 60 o a 65?
                    il fatto delle stats lo sapevo

il fatto delle res no! kmq x me è irrilevante quel 60 o 65 energy.. kmq non so ancora se il remove curse è così sgravo xkè le armi di solito fanno molto danno fisico e quello rimane a 70.. bah
                    Kahk Vael

'sto schifo di shard

Commenta

Beh, a patto di non usare consecrus arma dei paladine, o varie magie ke fanno danno elementale... Cmq a mio parere l'arcanista lo vedo bene dai peerless e a champ...
                      MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

Originariamente inviato da Shadow
                        Beh, a patto di non usare consecrus arma dei paladine, o varie magie ke fanno danno elementale... Cmq a mio parere l'arcanista lo vedo bene dai peerless e a champ...
                        e come fai a saperlo? mica ci so i peerless già??
                        Kahk Vael

'sto schifo di shard

Commenta

+ che altro è un'altra classe.. cioè oltre a mgo\ necro\ war \ c'è il buffer ^^
                          classe che in altri giochi è gia' usatissima è stata voluta implementare pure qui..
                          quindi un pg che baffa alzando i danni delgi altri.. penso che sia associabile a skill di mago puro, quindi tipo mago puro senza inscr e con questa..

aggiungo x parere personale..

pessima cosa.. ho sempre odiato in tutti i giochi i buffer\bardi e via dicendo..praticamente ti fai un pg x far vincere i tuoi compagni.. -.- che *****!
                          se li implementano pure x il pvp che pacco.. semrep + in gruppo sempre meno da soli!

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Sto operando...
                          X