75 energy resist e' ottimo ma tanto nn un curse se ne va...anzi domanda...se uno ha 75 energy e lo cursano va a 60 o 65?
mentre sul mago +20 mana nn sono poi cosi rilevanti
75 energy resist è una stronzata secondo me :P stiamo davvero là.. se fossero tutte le res allora si che cambierebbe qualkosa (e secondo me OSI porterà avanti sta cose delle razze xkè davvero rende più vivo il gioco; la prox è il barbaro o simili )
ma cos'è sto fatto ke il curse abbassa le res?? davvero?? mi sono perso qualkosa stando un anno fermo mi sa :/
75 energy resist è una stronzata secondo me :P stiamo davvero là.. se fossero tutte le res allora si che cambierebbe qualkosa (e secondo me OSI porterà avanti sta cose delle razze xkè davvero rende più vivo il gioco; la prox è il barbaro o simili )
ma cos'è sto fatto ke il curse abbassa le res?? davvero?? mi sono perso qualkosa stando un anno fermo mi sa :/
1) il barbaro non è una razza, vergogna!!! al massimo l'orco
2) il curse abbassa il cap delle resistenze a 60.
3) 75 di cap è effettivamente una 5tr0n2@t@.
Area of Effect: Caster or 1 tamed (must be bonded) creature under the control of the arcanist
Arcane Circle Bonus: +1 minute duration per additional arcanist
Notes:
Death during this spell effect can possible be reversed for the arcanist or bonded per under her control.
If the caster or a bonded pet dies while under the effects of this spell, then she / it is instantly resurrected, restored to 50 % health, cured of all poisons, and the spell ends.
Only the arcanist and her bonded pets may be resurrected in this manner.
OMG nn lo sapevi? quando giocavo io non esisteva sta cosa
mi immagino come hai fatto bene le formule ed i conti sul tuo sito XD
invece di 3/10 dovrò mettere 4/10, tutto qui, anke se non è così semplice lo stesso
abbassa le stat e le res(a 60) ..il CURSE è la spel dei mage ovviamente. ma vah -.- kmq, come avrai letto, il template usato è semi-menzionato (war, ma nn si sa cosa), quindi nel caso si usi chivalry cambiano un po' troppe cose..
no ma infatti ora kiv devo metterla x forza sul war, ma non penso userò FC, sono x il war barbaro
kmq un curse qualsiasi?? con magery qualsiasi?? ed eval qualsiasi???
il curse a prescindere ti abbassa le ress elementali a 60 (qualora fossero maggiori)
poi il discorso di eva int e res spell influenza le stats che perdi
es se hai 0 res spell e uno ti cursa con 120 eva int perdi un botto tipo 20
con 120 res spell se uno con 120 eva int ti cursa perdi mi pare 8 nn lo so e parekkio che nn pvppo
io pero' volevo fare una domanda sul cap energy degli elfi:
con 75 energy se ti cursano vai sempre a 60 o a 65?
il fatto delle stats lo sapevo
il fatto delle res no! kmq x me è irrilevante quel 60 o 65 energy.. kmq non so ancora se il remove curse è così sgravo xkè le armi di solito fanno molto danno fisico e quello rimane a 70.. bah
Beh, a patto di non usare consecrus arma dei paladine, o varie magie ke fanno danno elementale... Cmq a mio parere l'arcanista lo vedo bene dai peerless e a champ...
Beh, a patto di non usare consecrus arma dei paladine, o varie magie ke fanno danno elementale... Cmq a mio parere l'arcanista lo vedo bene dai peerless e a champ...
+ che altro è un'altra classe.. cioè oltre a mgo\ necro\ war \ c'è il buffer ^^
classe che in altri giochi è gia' usatissima è stata voluta implementare pure qui..
quindi un pg che baffa alzando i danni delgi altri.. penso che sia associabile a skill di mago puro, quindi tipo mago puro senza inscr e con questa..
aggiungo x parere personale..
pessima cosa.. ho sempre odiato in tutti i giochi i buffer\bardi e via dicendo..praticamente ti fai un pg x far vincere i tuoi compagni.. -.- che *****!
se li implementano pure x il pvp che pacco.. semrep + in gruppo sempre meno da soli!
l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa
Commenta