annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spellweaving: raccolta considerazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spellweaving: raccolta considerazioni

Salve.

Volendo capire come va abbinata questa skill (ankè xkè ho un elf token ed una sos+25 da far bere a un mago, a un fencer o al worker ), ho letto un po' su sto sito:
    http://www.uostuff.com/ow.asp?MondainsLegacyWiki
    Incollo qualcosa di interessante:

Originariamente inviato da http://www.uostuff.com/ow.asp?MondainsLegacyWiki
    As in a dream, you ponder upon the cosmic forces of the multiverse. Numerous strands of astral energy form into enigmatic equations. They swirl around inside your mind attempting to engulf you like raging tempest. As the temporal storm calms, you come to an inchoate realization. You are able to calm it; you are able to understand it; you are able to control it. As you awaken, you feel invigorated with the arcane knowledge of the elves. You have now learned the rudiments of epic spellcasting: Spellweaving.

Spellweaving is a new skill of magic that allows an arcanist (the official title of a spellweaver) to summon powerful forces of nature and manifest them into various spell effects. Channeling such power is often done in concert with other arcanists. Such cooperative casting allows for arcanists to weave titanic magic that would otherwise be impossible for a mortal to command.

To learn the art of spellweaving, one must find an experienced arcanist willing to accept you into the community.

Quests needed

Becoming an Arcanist in Heartwood

Summon Fey Quest in Heartwood

Summon Fiend Quest in Sanctuary

List of Spells
    <leggetele che alcune so sgravissime, tipo quella ke frozza di cold secondo me>
    A quanto pare, è una skill metà da PvP e un po' da tamer (quindi PvM; rifiuto i tamer a felucca io )

1) bisogna essere elfi per avere spellweaving?
    2) spellweaving va x forza abbinata ad un mago secondo voi? O può essere efficiente anke sul war? (per il PvP)
    3) Fare il war elfo, o il mago elfo, o war umano, o mago umano, che bonus e malus si ha in questi casi? (sempre x il PvP)
    4) In caso non usassi il token entro i 7 giorni, mi scompare o rimane inutilizzabile (arredamento)?

Grazie sin da ora! Sperio di riuscire a cavarci qualkosa: magari la sos non la bevo, ma so su chi usare il token
    Ultima modifica di kahkvael; 24-05-2006, 14:48.
    Kahk Vael
    ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

Originariamente inviato da Amdir
    'sto schifo di shard
    Doom History: -_-

ma è stata implementata? se sì dove si prendono books, spells, ecc. si può craftare il libro con inscription? O_o

Commenta

Originariamente inviato da Ismael
      ma è stata implementata? se sì dove si prendono books, spells, ecc. si può craftare il libro con inscription? O_o
      NON sono implementate ancora le quest.. perciò domando come usare il token (e se rimane dopo i 7 gg!)
      Kahk Vael

'sto schifo di shard

Commenta

up fatevi sentire che diamine -_-"
        Kahk Vael

'sto schifo di shard

Commenta

riguardo spellweaving:
          - penso non sia necessario essere elfo..
          - la vedo bene su un pg con tanto mana da usare solo per le magie, e non anche per le special moves. Però secondo me è ottima IN UN GRUPPO di mage tamer, oppure di maghi puri (forse anche mago-necro, ma devo vedere se il pg può essere bilanciato): sicuramente magie quali quella dell'auto-resurrection sono molto forti! Per un solo-player non mi sembra una grande scelta..

riguardo il token:
          - penso sia come il friend ticket: dopo 7 giorni non scompare, ma non è più utilizzabile

riguardo elf/human:
          - onestamente credo che un elfo sia meglio per pg della tipologia, per il bonus mana (le altre abilità aggiunte direi sono poco determinanti, anche se bisogna sottolineare che energy 75 non è male!!)
          - per uno war secondo me è meglio un umano, e per la hpr e per i bonus skill aggiuntivi, in quanto possono influire sul costo delle special - tuttavia devo ancora riflettere un pò sui template ottimale per le due razze, e non sono ancora sicuro sul secondo punto, quindi non ascoltare troppo le mie opinioni

Commenta

dopo aver riletto un po' le cose.. penso che, a causa del grosso dispendio di mana, spellw non sia tanto adatta ad un war, comunque

up!
            Kahk Vael

'sto schifo di shard

Commenta

io non credo sia adatta per una tipologia war, anche perchè credo necessiti di arma e scudo sc, oltre a item che aumentano fc e fcr se non si vuole rallentare molto il proprio gioco.. poi se tu intendi anche un gruppo di pg, forse tra un certo numero di arcani(sti), potrebbe essere anche applicata a un war. vedrai che presto inizieremo a sperimentarla sulle varie tipologie

Commenta

Originariamente inviato da Zero
                vedrai che presto inizieremo a sperimentarla sulle varie tipologie
                esatto, come è successo x ninj e x tante altre cose.. kmq io credo ke vada bene x il tamer mago che già adesso ha qualke possibilità in pvp, all'arrivo di spellweav dovremmo starci attenti..
                .
                .
                .
                ma risp solo tu? ._.
                Kahk Vael

'sto schifo di shard

Commenta

si
                  si vede sono l'unico che deve stare in casa causa anatomia II

comunque, dato che anche a me interessa la questione spellweaving, ti dirò che ho già intenzione di provarla su un tamer , in un template del genere

taming
                  vet
                  lore
                  magery
                  spellweaving
                  medit

+ res spell se pvp (tanto per provare, ma ci vorrebbe un gruppo di almeno 3-4 player)

+ skills come eval int o inscription se pvm

provare a mettere anche skill come necro / ss mi sembra troppo dispendioso, e come pt skill e come mana - invece skill bardiche (quindi almeno 2, togliendo sicuramente medit) mi sembra riducano troppo la mr...

Commenta

Originariamente inviato da Zero
                    skill bardiche (quindi almeno 2, togliendo sicuramente medit) mi sembra riducano troppo la mr...

lascia stare le skill bardiche.. qui parlo di pvp

il template che hai fatto tu sarà quello vincente x ML secondo me, anke se kmq non troppo sgravo in quanto la cosa va fatta sempre in gruppo e non è detto che sia semplice fare all kill quando ti gankano in 3 e sei morto..

insomma, spellweaving non va bene col war! Anche se un war elfo stavo pensando di farlo x l'increase di 20
                    Kahk Vael

'sto schifo di shard

Commenta

Ma perchè dite che è da tamer?
                      Oltretutto due magie sono di evocazione (fey e fiend) e puoi evocare 4 creature in una botta sola, cosa che non va d'accordo con i control slot del tamer.

Da quanto ho capito le spell migliori sono word of death (flamestrike di energia) e nature's fury (tipo insetti del meer) per l'attacco, e gift of renewal per la difesa.
                      Take care of yourself.

Commenta

ma l'elfo e' sgravato per un war

+20 mana increase...francamente lo preferisco all'ipotetico sconto di 5 sulle special..

75 energy resist e' ottimo ma tanto nn un curse se ne va...anzi domanda...se uno ha 75 energy e lo cursano va a 60 o 65?

mentre sul mago +20 mana nn sono poi cosi rilevanti

io mi so gia portato avanti co l'elfo ^^

asdadasd

bella
                        Icq 258053088

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
                          Ma perchè dite che è da tamer?
                          Oltretutto due magie sono di evocazione (fey e fiend) e puoi evocare 4 creature in una botta sola, cosa che non va d'accordo con i control slot del tamer.

Da quanto ho capito le spell migliori sono word of death (flamestrike di energia) e nature's fury (tipo insetti del meer) per l'attacco, e gift of renewal per la difesa.
                          io non dico che vada bene per i tamer, le mie sono soltanto considerazioni
                          ciò che volevo esprimere è il fatto che con un pg mago o mago tamer secondo me può essere una skill molto utile, per il secondo soprattutto per la magia che permette l'autoresurrection dei pet (oltre che del pg)

kahk non avevo capito che parlavi solo di pvp, ho considerato spellwaving da un punto di vista più generale, naturalmente un pg da solo con questa nuova abilità fa ben poco

Commenta

ma sti Arcanisti sono gia in giro?
                            i libri sono gia in vendita?
                            io ho un mago-necro con tutte le skill 100:
                            magery
                            necromancy
                            meditation
                            evaluation intelligence
                            spirit speak
                            resisting spell
                            focus
                            nn vedo l'ora k sta skill venga attivata! questo pg nn sarebbe piu da back-up! nn piu in secondo piano ma in prima linea, se in una gilda di Arcanisti.
                            avete un'idea di quando tutto questo sarà a disposizione?

Commenta

Originariamente inviato da Merlyn
                              cut
                              avete un'idea di quando tutto questo sarà a disposizione?
                              non lo sappiamo, speriamo presto (un mesetto..)

le nostre erano soltanto considerazioni in vista del futuro

Commenta

Sto operando...
                              X