annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio Token Elf Change

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio Token Elf Change

Per ki lo ha già venduto o ceduto.
    Il TOKEN innanzitutto una volta ke lo cedi ad una terza persona, questa persona lo può utilizzare???
    Se SI' come si fà ad utilizzarlo????
    Potete spiegarmelo???

Perkè ho provato a cederlo già a DUE persone, ma queste nn sono riuscite ad utilizzarlo!!!

Postate mi raccomando.

Un saluto
    Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

se nn sbaglio lo puo' usare solo un pg del tuo account, se nn solo quello da cui l'hai preso come regalo....

Commenta

Nel Forum c'è pieno di gente ke cerca di venderlo (mè compreso), quindi quelli ke lo hanno comprato se lo sono preso in quel posto là? giusto?
      Poi di fianco a alla scritta: "Elf Change Token" c'è scritto "It Lasts 7 Days"
      Ke vuol dire ke se nn lo usi entro 7 giorni, ti sparisce??

Un saluto
      Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin2
        Nel Forum c'è pieno di gente ke cerca di venderlo (mè compreso), quindi quelli ke lo hanno comprato se lo sono preso in quel posto là? giusto?
        Poi di fianco a alla scritta: "Elf Change Token" c'è scritto "It Lasts 7 Days"
        Ke vuol dire ke se nn lo usi entro 7 giorni, ti sparisce??

Un saluto
        credo di si...

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah

Commenta

il token e legato all'account come una soul stone utilizzata cioe venderlo e una fregatura x ki lo compra asd

Commenta

Il token funziona solo con l'account che l'ha ritirato tramite l'npc, ed ha una validità di 7 giorni dal momento in cui appunto ti viene consegnato, quindi cosa importante:

NON COMPRATELO SE CERCANO DI VENDERLO E UTILIZZATELO ENTRO 7 GIORNI O VI SPARISCE.

Commenta

Sto operando...
            X