annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Umano, 20 punti in ogni skill

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Umano, 20 punti in ogni skill

Io avendo archery 110 + ninjitzu 120 ottengo un bonus di sconto sulle special pari a -5 mana

se raggiungessi una somma skill pari a 300 raggiungerei invece 10 punti mana di sconto
    essendo umano e avendo 20 punti skill in sword, in fencing in mace in poisoning ecc ecc dovrai raggiungere abbondantemente la somma di 300 punti skill...

invece continuo a pagare le special tanto uguale... è normale o è ancora da implementare?

questione delicata, io credo che i 20 punti nelle skill aggiunti dovrebbero partecipare al conteggio delle special moves

comunque ti consiglio di postare in bug fix e aspettare la risposta di Amdir

Commenta

eh x ora non posto su bug e fix perchè non so se è giusto che non dia lo sconto mana oppure è un bug..

aspetto fiducioso delucidazioni

Commenta

Originariamente inviato da _Blaze_
        eh x ora non posto su bug e fix perchè non so se è giusto che non dia lo sconto mana oppure è un bug..

aspetto fiducioso delucidazioni
        mi spieghi cortesemente di cosa si tratta ? lo so che potrei essere giudicato un niubbo ma sinceramente non ho capito proprio...
        in caso tu mi fornisca delucidazioni ti ringrazio anticipatamente

uno col piede caldo :O
        icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
        Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
        Originariamente inviato da Blackhawk19
        La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

non è ancora stato implementato mi sa, infatti i 20 punti skill non si vedono nel paper delle skill

ICQ 590-218-729

Commenta

Originariamente inviato da S7orm
            non è ancora stato implementato mi sa, infatti i 20 punti skill non si vedono nel paper delle skill
            Quello non so se si vedrà mai..altrimenti nella somma totale in fondo al posto di 700 o 720 dovresti trovarci anche la somma di tutti i 20 delle altre skill...forse apparirà come prima volta quando cominci a farla salire..cioè da 20,1..ma è una mia supposizione...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da The Game
              mi spieghi cortesemente di cosa si tratta ? lo so che potrei essere giudicato un niubbo ma sinceramente non ho capito proprio...
              in caso tu mi fornisca delucidazioni ti ringrazio anticipatamente
              Credo si riferisca al bonus che uno riceve se supera con determinate skills il tetto dei 200 e 300 punti tot.

Ci sono delle skill che se cumulate arrivano ad un tot di 200 ricevi 5 punti di bonus mana (ad esempio se un ignore in genere ti costa 30, lo paghi 25) se raggiungi i 300 punti allora hai un bonus se non erro di 10 punti mana.

le skill comulabili credo siano tutte le combat, tactics, bushido e ninjitsu, poisoning, parry, focus e non credo ce ne sian altre (ci sta che mi sbagli cmq )!

Uppo perchè son interesato pure io
              Monkey Island Supporter

Commenta

beh.. allora aspettiamo tutti nuove delucidazioni

comunque, al 3d starter, volevo farti postare in bug e fix solo perchè c'è un post al riguardo e penso che Amdir l'avrebbe visionato prima

Commenta

IO penso dopo aver letto un po in giro e su stratics che non si vedranno mai 20 punti in ogni skill ma che quando si userà una determinata skill a 0 con un umano è come se la si avesse a 20 (vedi magic arrow con magery che non fizza mai, oppure tracking) in definitiva le skill restano a zero, ad esempio focus e medit non daranno bonus di mr o sr........ questo è quello che credo ma penso sia molto vicino alla realtà.
                  Ultima modifica di lux1466; 23-05-2006, 17:36.

Commenta

Originariamente inviato da AmAzZoNiCuZ
                    Credo si riferisca al bonus che uno riceve se supera con determinate skills il tetto dei 200 e 300 punti tot.

Ci sono delle skill che se cumulate arrivano ad un tot di 200 ricevi 5 punti di bonus mana (ad esempio se un ignore in genere ti costa 30, lo paghi 25) se raggiungi i 300 punti allora hai un bonus se non erro di 10 punti mana.

le skill comulabili credo siano tutte le combat, tactics, bushido e ninjitsu, poisoning, parry, focus e non credo ce ne sian altre (ci sta che mi sbagli cmq )!

Uppo perchè son interesato pure io
                    esattamente

le skills che danno sconto mana sono le combattive tranne wrestling, parry, stealth, poisoning, lumberjacking, bushido, ninj

Commenta

Le skill dovrebbero rimanere a zero, per il semplice fatto ke se fossero visualizzate a mio parere andrebbero a sommarsi a quelle reali sforando il cap.. cmq x qnt riguarda il fatto di implementate o no, credo proprio di no ^^
                      MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

Sto operando...
                      X