annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] quest fatta alle ore 20.00 di ieri...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO] quest fatta alle ore 20.00 di ieri...

volevo sapere se era ancora possibile completare la quest fatta ieri alle ore 20.00, ieri dopo un certo orario ho dovuto staccare

poi volevo sapere se era ancora possibile ricevere gli item "I LOVE UODREAMS" ke ieri regalavano i gm.. so ke c'è gente ke ne ha presi un botto di sti item...

Originariamente inviato da Angel SoulKiller

poi volevo sapere se era ancora possibile ricevere gli item "I LOVE UODREAMS" ke ieri regalavano i gm.. so ke c'è gente ke ne ha presi un botto di sti item...

gia son interesato anche io a questo punto perke anche io per motivi di forza maggiore ho dovuto staccare aspetto informazioni
    msn:ajejebrazolf@hotmail.com

Commenta

interessa anke a me perkè nn c'ho capito niente ieri sera ^^
      se fosse possibile farla stas con + calma magari ce la faccio...
      se no...... pazienza!!!
      Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

sigpic ...Ciao Fra
      Buffy Thoth & Lore

Commenta

x la quest nn so cosa dirti

x gli oggetti i love uodreams nn ne ho preso nemmeno 1 nonostante abbia spammato alla grande...c erano le chest dove prendere gli stivali del 3° anniversario,io ne avevo presi 4 ma dopo il server war hanno ripreso un vekkio save e ora c'e' la possibilita' d prendere 1 paio d stivali x account....

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

se qualcuno li vuole ne ho una 40ina di paia di stivali presi alle 21 e salvati al crash

289513236

Commenta

Originariamente inviato da Xabaras
            se qualcuno li vuole ne ho una 40ina di paia di stivali presi alle 21 e salvati al crash

289513236

tnx x la gentilezza

cmq ne ho gia recuperati un paio d boots... mi bastano

se oltre ai botts so stati dati altri item nella serata di ieri allora li accetto

Commenta

Sto operando...
            X