annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Potete Aiutarmi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Potete Aiutarmi?

Potete dirmi come fare a fare le seguenti cose?

1) Dove posso vendere il pesce? Sia cotto che crudo

2) Dove posso comprare un barile di acqua? Se non è possibile come faccio a rimepire le brocche di acqua?

Grazie a tutti!!!!

il pesce crudo anche dai pescatori , comunque di solito npg che vendono un aricolo comprano anche

barile acqua nn esiste la brocca la riempi nelle vasche o fontane sparse in giro

Commenta

sei sicuro?

Sei sicuro?

Ho provato nei negozi dei pescatori ma non comprano il pesce ne crudo ne cotto :-(

Ho giocato a ultima online alcuni anni fa e prima il barile di acqua c'era...
      Comunque dici che posso riempire le brocche anche nelle fontane e nelle vasche?
      Spesso non me le fa riempire :-(

Commenta

io il pesce crudo (o cmq quello ke risulta dopo ke tagli i pesci) lo vendo ai pescatori npg ke ci sono sui moli e me l'han sempre comprato.

Dalle fontane nn mi sembra ke si possa riempire le brocche. prenditi il "water trough" ke è una vasca da lockare in casa sempre piena d'acqua!
        Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

sigpic ...Ciao Fra
        Buffy Thoth & Lore

Commenta

???

Cioè?

Il water trough dove si compra? Non posso portarlo in giro? non ho una casa dove metterlo... :'(

Commenta

qualcuno sa come?

Qualcuno sa come posso farmi una casa per avere il water trough?

E' davvero scomodo andare in giro a cercarlo per riempire le brocche di acqua...

Commenta

Sto operando...
            X