annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

client luce

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • client luce

    dove posso trovarlo? qualcuno me lo passa?
    cmq ho gia provato i client di Hades ma non funzionano... ho una versione di aggiornata di uo dal AOS 2d
    Se avete vinto un asta oppure ho vinto un asta e mi sono dimenticato contattatemi voi!!!
    ICQ: 273-362-733
    MSN: ioria88@hotmail.it

  • #2
    Originariamente inviato da ioria8_
    dove posso trovarlo? qualcuno me lo passa?
    cmq ho gia provato i client di Hades ma non funzionano... ho una versione di aggiornata di uo dal AOS 2d
    il client luce nn funge... volendo c'è un opzione su razor.. light qualcosa .. da quello che sapevo se aggiorni da aos si blokka alla 4 e qualcosa... credo che ti devi scaricare ultima mondain legacy.
    ICQ 135882625
    msn Torlyda@hotmail.it
    Originariamente inviato da Adonai
    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Torlyda
      volendo c'è un opzione su razor.. light qualcosa ..
      è un opzione ke si spunta in: Generale---Filtri---light livel

      c'è solo un problema, ho sentito dire(chiedo conferma) ke sfrutta un bug, quindi "nn si dovrebbe" utilizzare...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Alexander
        è un opzione ke si spunta in: Generale---Filtri---light livel

        c'è solo un problema, ho sentito dire(chiedo conferma) ke sfrutta un bug, quindi "nn si dovrebbe" utilizzare...
        si puo utilizzare benissimo
        quello ke era sfruttamento di bug era il mod always light che andava di moda un po di tempo fa,ma ora nn ha + necessità di esistere con razor è perfettamente legale
        MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

        JesteR style rulez

        Commenta

        Sto operando...
        X