allora dopo aver seguito tutto il procedimento.. si dovrebbe aprire inje e la finestra di ultiuma.. solo che la finestra di ultima nn si apre .... cannot open fonts.mul come posso ovviare questo problema?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
injection -_-
Comprimi
X
-
injection -_-
ICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Originariamente inviato da AdonaiEcco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivereTag: Nessuno
-
ah .. se apro il client decrpiptato questo problema nn me lo da.ICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Originariamente inviato da AdonaiEcco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
-
5.0.1j e decriptato correttamente co uo_rice. aggiunti correttamente il lenght e il checksum. va per partire, inje si apre ma ultima no.. dice font.mul asdasd la stessa cosa che da quando provi ad aprire uo con il launcher di uod ^^ helppp me serve inje che co razor me se impalla lo scudo quando bevo pozza ^^ asdICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
Commenta
-
Originariamente inviato da Torlyda5.0.1j e decriptato correttamente co uo_rice. aggiunti correttamente il lenght e il checksum. va per partire, inje si apre ma ultima no.. dice font.mul asdasd la stessa cosa che da quando provi ad aprire uo con il launcher di uod ^^ helppp me serve inje che co razor me se impalla lo scudo quando bevo pozza ^^ asd
e non usare nemmeno script
fai la macro ke beve la pozza ke vuoi e alla fine di essa non mettere ke ti riequippa scudo^^ quindi usa un tasto per equipparlo e nn ti da + nessun problema :P
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawknon berle da tasti-> oggetti->potions
e non usare nemmeno script
fai la macro ke beve la pozza ke vuoi e alla fine di essa non mettere ke ti riequippa scudo^^ quindi usa un tasto per equipparlo e nn ti da + nessun problema :PICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Torlydasi questo gia l'ho fatto ma è lento, poi voglio provare inje!!!! ;D poco tempo fa l'ho istallato e funzionava.
l'ultimo client non dovrebbe dare quel problema :P quell'errore cannot open è un errore del client non di inj... oppure fatti passare da qualcuno un client precedente al tuo e vedi che va :P
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
co la 5.0.1j nn va ?!?! ;(((((ICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Commenta
-
allora.. ce so riuscito grazie all0AIUTO di lacym, versione client 4.0.11c .. qualcuno di voi mi puo dire quale è la versione + aggiornata che gira con inje? ;D tnkICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Commenta
-
Io vado con la 5.0.1hOriginariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Si la versione che funge con injection (la + nuova) è la 5.0.1h ..anche io uso quella ..anche se volevo almeno una successiva che nn mi dà scomparire gli status dallo schermo ç_ç ..ma purtroppo dalla 5.0.1j dà il problema del fonts.mulNon ho una signa ç_ç
Commenta
Commenta