l'ho letto dal codice di runuo per fare il mio template..
e dico che perdere 20 dci per avere 10 hci e 10 di nn mi sembra utilissimo...
oltretutto lavora sui cap quindi se hai 100 dci lavorando sui cap ti trovi con 25 dci lo stesso...
è un PICCOLISSIMO vantaggio secondo me.. divinum, insomma, puà anke servire ma non vale l apena sprecare 203948 punti skill x kivalry a questo punto secondo me
hai dimenticato swing speed increase 10% (se ricordo bene)
secondo me è ottimo con archery ma anche corpo a corpo contro i maghi.
e poi non sono 203948 punti di chivalry visto che chivalry è una delle skill che fa più cose con meno punti.
intendevo 409580 punti skill xkè so sempre quei 60 punti ke puoi fa la pazzia di mettere a magery e anda in giro sc.. o mette tactics e arrivare a 19 x interrompe la bendata.. insomma kredo ke kivalry la terrò (già mi è arrivata a 60 senza macrare ) ma co ML il discorso dei template si riapre
Chiva è una delle skill con un "miglior" rapporto Qualità/Skill
Con 60 fai il mondo...
For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
e poi non sono 203948 punti di chivalry visto che chivalry è una delle skill che fa più cose con meno punti.
...esatto..non sono punti sprecati...ok divinum abbassa la def..ma se sei alle strette e staminato si può sempre usare, mentre normalmente è meglio usare una pozza...e di chivalry sono troppo utili altre cose: il remove curse, il consacrate!!!!!..cioè con una sciocchezza di mana a volte si raddoppiano quasi i danni..o andate tutti in giro in full 70??!...e poi non so se vi siete mai trovati in mezzo a 4 pala che spammano angus luminosus (anche se lì 60 non basta)..e poi è l'unica skill che dà vantaggi così grossi dando la possibilità si soppare altre cose xkè a 70 funziona + che bene...insomma è proprio sgrava..io ce l'ho pure sul worker!
PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
ICQ 311178109
Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY
Commenta