annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mago-necro-tamer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mago-necro-tamer

    salve a tutti!
    ho quasi finito un pg mago-necro...ma mi sono accorto che mi piacerebbe avere anche
    i pet..
    quindi volevo inserire animal taming...
    qaulcuno mi potrebbe dare dei consigli su come mettere le skill e soprattutto quali?
    grazie in anticipo a tutti

  • #2
    Reverendo, mi sa che è molto difficile. dovresti rinunciare a skill tipo magic resistance o evaluating o spirit speak, che frencamente sono importanti. quindi direi che sia meglio farti un mago tamer, e lasciar perdere il necro, se proprio non ti piace. io personalmente sono soddisfatto del mago necro, dipende come ti piace combattere. però, o tamer o necro. insieme credo non convenga... ciauz!

    Commenta


    • #3
      Allora solo 2 precisazioni:
      1)per farti taming devi quasi riazzerarti lo skillcap altrimenti taming la finisci tra 2 anni....

      2) il mago necro tamer è ottimo cm pg da pvm e champ perkè ha i pet, le magie non offensive del mago e tutte le abilità del necro(animate dead).In pratica hai 2 pet belli tosti più 3 evocazioni e in più hai vampiric form, altri spell del necro, possibilità di curarti con magery e con SS......insomma gli manca solo la parola poi credo sia quasi il top.

      PS: cmq io preferisco discordance e peacemaking insieme piuttosto che necro e spirit ma questa è una scelta personale sul modo di giocare preferito.

      edito per aggiungerti template anke se ne troverai a migliaia se fai search sul forum, cmq:
      magery 95(110 con tome)
      taming 110
      an lore 110
      vet 110
      necro 100
      Spirit 100
      medit quello che resta

      stat vai con 100-25-100 senza sos oppure sossati un pò int se puoi ma non è necessario....
      Ultima modifica di bruno29061984; 20-05-2006, 13:53.


      icq 193003496

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Marek
        Reverendo, mi sa che è molto difficile. dovresti rinunciare a skill tipo magic resistance o evaluating o spirit speak, che frencamente sono importanti. quindi direi che sia meglio farti un mago tamer, e lasciar perdere il necro, se proprio non ti piace. io personalmente sono soddisfatto del mago necro, dipende come ti piace combattere. però, o tamer o necro. insieme credo non convenga... ciauz!

        io invece ti consiglio di farti un necromage per i champ a parte,
        e dopo ti fai un bel tamer o con mage-necro (è sgravissimo sopratutto per doom o per champ come barra, riktor e mephist)
        oppure a taming puoi associare archery che in spacca tantissimo in champ come oaks.

        Commenta


        • #5
          x mettere animal taming ci vogliono circa 300 punti skill (taming + lore + vet), quindi fai

          magery 110
          necro 100
          spirit 100
          taming 100
          lore 100
          vet 100
          medit 100

          l'idea è questa, poi aggiusta il template come preferisci...
          puoi anche valutare di tenere necro a 70 e soppare il resto

          Commenta


          • #6
            Ragazzi postate in tanti che mi interessa particolarmente...
            liquo [N° ICQ 248-598-140] [MSN deko_kendo@hotmail.com]





            Ciciu & Liquo - Soluzione

            Commenta


            • #7
              il mago-necro-tamer è ottimo, secondo me...
              i vantaggi li ha elencati Arthas.

              unico appunto: se devi macrare animal taming, farlo stando già allo skill cap (o nei pressi) è un incubo
              Vi¢ - Back in town

              Originariamente inviato da Loki
              Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
              Se riperdo ti banno.
              Originariamente inviato da starman
              si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
              Jah bless noob-

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Epimetheus
                il mago-necro-tamer è ottimo, secondo me...
                i vantaggi li ha elencati Arthas.

                unico appunto: se devi macrare animal taming, farlo stando già allo skill cap (o nei pressi) è un incubo

                io taming l'ho alzata dopo le stat... in 8 giorni ho fatto tutto.. massacranti 8 giorni direi ^^
                ICQ 135882625
                msn Torlyda@hotmail.it
                Originariamente inviato da Adonai
                Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
                Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
                COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Torlyda
                  io taming l'ho alzata dopo le stat... in 8 giorni ho fatto tutto.. massacranti 8 giorni direi ^^
                  beh, macrare certe skill, avendo raggiunto il cap, ultimamente è diventato infernale O_o

                  Io ho macrato Poisoning e ogni tanto ancora mi sogno i keg di deadly la notte
                  Vi¢ - Back in town

                  Originariamente inviato da Loki
                  Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                  Se riperdo ti banno.
                  Originariamente inviato da starman
                  si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                  Jah bless noob-

                  Commenta


                  • #10
                    xche e piu difficile raggiunto il cap?


                    Commenta


                    • #11
                      Far salire una skill dopo che si è allo skillcap, cioè far scendere una skill per farne salire un altra è più duro perkè il gain è più lento perciò mettiamo per ipotesi che taming se hai solo magery a 100 e la fai salire ci metti (ipotesi)5 giorni, se sei allo skillcap ce ne metti quasi il doppio perciò vedi tu


                      icq 193003496

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Arthas
                        Far salire una skill dopo che si è allo skillcap, cioè far scendere una skill per farne salire un altra è più duro perkè il gain è più lento perciò mettiamo per ipotesi che taming se hai solo magery a 100 e la fai salire ci metti (ipotesi)5 giorni, se sei allo skillcap ce ne metti quasi il doppio perciò vedi tu
                        esatto...

                        questo va considerato soprattutto quando devi macrare Taming, Poisoning, Ninjitsu, 3 skill con un gain bello lento
                        Vi¢ - Back in town

                        Originariamente inviato da Loki
                        Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                        Se riperdo ti banno.
                        Originariamente inviato da starman
                        si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                        Jah bless noob-

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Epimetheus
                          esatto...

                          questo va considerato soprattutto quando devi macrare Taming, Poisoning, Ninjitsu, 3 skill con un gain bello lento
                          e dire, che qualche mese fa i gain in taming erano più frequenti, ricordo quando la macrai da 0 a 95 allo skills cap, con meno fatica di quando l'ho rimacrata un mesetto fa con il cap a 500 e gia con taming a 85 :\

                          OT/ per quanto riguarda poisoning non è cosi dura come ho sentito, l'ho portata a 100 in 4 giorni, invece ninjitsu dovrei iniziarla a macrare entro breve :P

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Smog
                            e dire, che qualche mese fa i gain in taming erano più frequenti, ricordo quando la macrai da 0 a 95 allo skills cap, con meno fatica di quando l'ho rimacrata un mesetto fa con il cap a 500 e gia con taming a 85 :\

                            OT/ per quanto riguarda poisoning non è cosi dura come ho sentito, l'ho portata a 100 in 4 giorni, invece ninjitsu dovrei iniziarla a macrare entro breve :P
                            si ma ora taming è un cancro pure senza stare allo skill cap (io la sto macrando per la 2a volta... sì, sono pazzo )

                            Poisoning l'ho macrata al cap ed è stata infernale ho speso un patrimonio, sia in termini di tempo che di denaro... se la si macra all'inizio invece è abbastanza agevole.

                            GL per Ninjitsu
                            Vi¢ - Back in town

                            Originariamente inviato da Loki
                            Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                            Se riperdo ti banno.
                            Originariamente inviato da starman
                            si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                            Jah bless noob-

                            Commenta


                            • #15
                              l unica cosa da fare è macrare le skill su un pg appena creato e spostarle con la soulstone...
                              io per ninjtsu ho fatto cosi

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X