Ragà se uno diventa rosso può lo stesso usare chivarly???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
inf su Chivarly
Comprimi
X
-
chiva dipende dal karma..quindi logicamente karma + alto = miglior rendimento
però ho visto diversi pg rossi usare le spell da paladino...
mi interesserebbe anke a me la risp^^
per alcune spell utili in pvp come divine potrebbe pure esse positivo il karma negativo.. perkè alla fine serve solo a rifullare stamina.. però leggendo da stratics ..
Temporarily increases the Paladin's swing speed, chance to hit, and damage dealt, while lowering the Paladin's defenses. Upon casting, the Paladin's Stamina is also refreshed. Duration of the spell is affected by caster's Karma. The effect lasts for 7 to 24 seconds
quindi se abbassa le difese e lo usi solo per refresh è bene che duri il meno possibile..
per close wounds mi piacerebbe sapere la formula..
Heals the target for 4 to 24 points of damage. The caster's Karma affects the amount of damage healed.
l'ho vista usare tante volte da pg rossi e nn credo per curarsi 4hp..
formula pure per consacrate^^
piccola domanda: i kill di un pg blu dopo quante ore calano? cioè una ogni quanto? tnkUltima modifica di rrtype; 20-05-2006, 02:20.Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
-
Allora innanzitutto Chivarly basta averlo a 70 giusto? e poi mi fate capire quali sono le spell che fungono quanto diventi rosso?? Ma conviene averla sta skill? come si trovano i Rossi con questa skill e utile?? che si usa di solito?
Grazie in Anticipo ^_^Icq: 263698918
Commenta
-
Originariamente inviato da Mitratonche c'entra il karma con i kill?
i rossi possono usare chivalry ma non le virtù.
la mia domanda sulle kill era una cosa apparte, cmq tnk per la risp!Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
Commenta