annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arte rubabili.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Arte rubabili.....

ragazzi mi dovete spiegare una cosa semplice semplice: è da un mese che vado nei tre dungeon dove si possono trovare gli arte rubabili....ma ogni volta nn trovo altro che arte di rarita dalla 1 alla 4...mai superiori!!! ora la mia domanda è....ci sono dei punti precisi in cui compaiono arte di rarita maggiore di 4 (lo so che man mano che si sale di rarita cresce anche il tempo che si deve aspettare per far si che rispammino...) oppura cè una mappa (come mi hanno detto) dove sono segnati i punti in cui compaiono??? beh siccome sono nuovo del campo (dei ladri) ditemi voi il motivo.........

premetto che cio che diro e solo una idea ma mi sa che i liv dipenda dal liv del mostro ,piu forte il mostro piu alto liv artefatto

Commenta

Originariamente inviato da Gioda
      premetto che cio che diro e solo una idea ma mi sa che i liv dipenda dal liv del mostro ,piu forte il mostro piu alto liv artefatto
      parla degli arte che compaiono per terra e li raccogli con stealing

come avrai capito, più alta è la rarità più tempo passa tra uno spawn e l'altro... x quelli di rarità più alta si deve aspettare settimane. Quindi è poco probabile che entrando a doom ogni tanto ti trovi lì l'artefatto...

Mappa artefatti di Doom: http://uo.stratics.com/secrets/research/doomart.jpg

Commenta

Sto operando...
      X