Salve mi servivano i comandi del TC perkè non li ho trovati facendo search sul forum e purtroppo non li conosco, in particolare mi serviva il comando per alzare skill, stat e se esiste quello per modificare le prop degli oggetti. Tnx e ciau
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comandi del test center
Comprimi
X
-
set str xxx
set dex xxx
set int xxx
set skill xxx
qui pero' alcune skill hanno 2 parole nel nome (per es res spell): se nn sbaglio basta ke dgti help in game e ti dovrebbe venir fuori la lista.... mmm... ho come l'impressione di aver detto una ca.ata!
naturalmente devono le stat e skill devono essere impostate in salita ed il tot nn deve superare i cap.Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com
sigpic ...Ciao Fra
Buffy Thoth & Lore
-
per inscription provate tutti i numeri asddddd ovvero al posto del nome della skill metti un numero. che ne so.. set 28 120 ^^ICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Originariamente inviato da AdonaiEcco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
Commenta
Commenta