Allora ultimo post poi per un pò eviterò di rompere sempre....
Visti i vari dubbi sul mio template usando protection ho ora un dubbio strutturale sul mio pg:
skill ora:
120 wrest
120 eva int
120 res spell
95 taming
69 an lore
58 veter
106 magery
32 medit
Ma visto i vari commenti su protection cosa pensate se lo cambio così:
120 magery
120 res spell
120 eva int
90 taming
69 lore
58 vet
110 ninj
33 medit
Ovvio che devo arrivare a fc2 fcr6 def 45 hit decente full 70 mr alto lmc quasi cappato, e visto che dovrò usare la staff o le prosperity avrò il probl del disarm e della dex bassa ma posso fare shadow strike e avere le altre abilità del ninja.
Secondo voi quale è migliore in pvp?
Premetto che non posso levare vet perkè non mi va se muore un pet di andare ad elemosinare per farmelo ressare. e con 69 lore e 58 vet ho monili che mi portano a 80 80 e posso ressare per poi toglierli.Taming mi basta 90 per i pet che uso anke se 95 credo permetta un controllo prolungato.
Cmq tutto che ne pensate?
Visti i vari dubbi sul mio template usando protection ho ora un dubbio strutturale sul mio pg:
skill ora:
120 wrest
120 eva int
120 res spell
95 taming
69 an lore
58 veter
106 magery
32 medit
Ma visto i vari commenti su protection cosa pensate se lo cambio così:
120 magery
120 res spell
120 eva int
90 taming
69 lore
58 vet
110 ninj
33 medit
Ovvio che devo arrivare a fc2 fcr6 def 45 hit decente full 70 mr alto lmc quasi cappato, e visto che dovrò usare la staff o le prosperity avrò il probl del disarm e della dex bassa ma posso fare shadow strike e avere le altre abilità del ninja.
Secondo voi quale è migliore in pvp?
Premetto che non posso levare vet perkè non mi va se muore un pet di andare ad elemosinare per farmelo ressare. e con 69 lore e 58 vet ho monili che mi portano a 80 80 e posso ressare per poi toglierli.Taming mi basta 90 per i pet che uso anke se 95 credo permetta un controllo prolungato.
Cmq tutto che ne pensate?
Commenta