annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

taming

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• taming

raga sono passato da 30 a 45 in una quindicina d ore.... non è un po troppo?!?
    ho giocato anche diversi anni fa e mi ricirdavo che fosse una palla, ma non così sconquassante!!
    Ultima modifica di giobbolino; 18-05-2006, 08:08.

....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

ma si.. sta taming lenta è solo un mito.. a me è venuto piu lento alzare a 120 tailor.. ho il tamer da 4gg (oggi compreso) e so a 93 taming.. ho solo fatto lalli fino a 76 e mo fo bull.. e pure su tramel.. manco su felucca che ha la fama di far gainsare de più..

tutti mi hanno sempre detto che è lentissimo.. annoiante.. boh.. ci ho messo 2 anni per affrontare sto gran mito e avere la voglia di provare a macrare sta taming.. non è focus.. ma balck non la vede manco de striscio in quanto a lentezza (reperibilità dei materiali compresa).. ^^
    Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Originariamente inviato da MetalSir
      ma si.. sta taming lenta è solo un mito.. a me è venuto piu lento alzare a 120 tailor.. ho il tamer da 4gg (oggi compreso) e so a 93 taming.. ho solo fatto lalli fino a 76 e mo fo bull.. e pure su tramel.. manco su felucca che ha la fama di far gainsare de più..
      Ma hai usato lo script di easyuo? ok 4 gg, ma quante ore ci hai messo?

93 in 4 gg, che sogno

Commenta

Diciamo un po' inverosimile, se nn altro.. Sicuramente la macra cm prima skill, sicuramente usa uno di quei fastidiosissimi quanto utili script x EUO, e soprattutto ha molto cu.lo.. cmq probabilmente è un mito taming lentissima, basta solo saperci fare, va velocissima anke balcksmithy se sul worker hai solo black e tailoring...
        MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

4 giorni è pure troppo, io sn arrivato a 91.5 in 40 ore (basta macrare d notte conoscendo il punto esatto dv prendere + bull e soprattutto quello dv nn c'è altra gente ke macra)

cmq vai a skara e mettiti in mezzo al recinto, usa l'aegis uber tamer e seleziona tutti e QUATTRO i tipi di cavalli, altrimenti è logico ke sale lenta...

ICQ 590-218-729

Commenta

io l'ho macrata in una settimana anzi meno, tutta con il tamer di aegis e come prima skill ovvio lokkando tutto il resto

Commenta

si effettivamente se la macri come prima skill sale come le altre skill..nn voglio dire velocemente perchè nn è verissimo :P e cmq io ho trovato più pallosa ninjitsu dal ds a salire
              Non ho una signa ç_ç

Commenta

Sto operando...
              X