annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ne vale la pena?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ne vale la pena?

Ciao a tutti chiedo un parere tecnico:
    Sul mio mago tamer pvp ho deciso di usare protection ma per non avere il malus di res spell sto ancora cercando monili def fc fcr e bonus a magic res.
    La mia domanda è secondo voi ne vale la pena?Calcolando il malus a fc e la difficoltà a reperire monili del genere?

icq 193003496

No
    Cricetola >.<

Commenta

no
      Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

perciò il fatto di non flizzare mai non è abbastanza?è meglio avere fc2 fcr6 e flizzare?Perkè?Mi spiegate pls

icq 193003496

Commenta

Perchè senza FC casti troppo lento e non seghi nessuno
          Cricetola >.<

Commenta

rinuncia al tome tanto alla fine nn sei un mage "vero" perkè hai i pet

e usa roba tipo la staff of magi che ti da l'evade (ovviamente max evade se hai mage 120)

in + ha pure fc1..

ora questa è una soluzione di ripiego ma nn da sottovalutare..
            ti metti un ring e un bracc fcr3 dci15 poi il samurai e un altro monile 1-3 dci + alta poss

in questo modo saresti a fc2 fcr6 dci mettiamo sui 40 che è buono come valore
            in + hai una evade che dipende da quanta magery hai..

come però ti diranno tutti questa è l'alternativa a giocare in protection (potresti usare pure le prosperity) ma nn ci sarà mai combinazione che sia competitiva con tome+scudo dci hci sp
            Originariamente inviato da jonny
            qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
            msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

no

kmq io avevo pensato x un mago tamer da pvp di infilarci ninj ke ha quella bella mossa x non far allontanare la gente così rimangono vicini vicini ai tuoi pet gh
              Kahk Vael
              ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

Originariamente inviato da Amdir
              'sto schifo di shard
              Doom History: -_-

Commenta

Anke io volevo infilarci ninj......ma poi stravolgo il template perkè si sta già stretti di punti.....toccherebbe mettere archery e ninj al posto di wrest e ke cosa? Io pensavo a eva int perkè taming e lore intoccabili, magery idem(per curarsi e curare ogni tanto i pet) res spell non si può levare mai, una combattiva....e archery è perfetta perkè ti fa fare shadow strike e mortal strike da lontano ma poi diventa un modo di giocare a senso unico....cioè ci si cura cm i maghi(senza il bless però) e si combatte un pò da archer e un pò coi pet, visto che il danno devono farlo anke loro altrimenti un nemico non morirà mai....ma poi ci sta il probl della dex....quello di hit chance e di def messi insieme a fc e fcr insomma ci vuole un equip da paura per giocarlo bene credo visto che non si hanno nè scudo nè spellbook che aiutano parecchio.
                Cmq se trovi un modo migliore per fare sto pg e vuoi provarlo icq è in firma chiama quando vuoi che mi interessa anke a me quel template :P

icq 193003496

Commenta

uhm è un pò assurdo come template
                  metti roba cosi

Magery 95+tome 110
                  eva int 120
                  wrestling 120
                  taming 120
                  animal lore 25
                  ninj 120
                  res spel 120
                  cerca di avere monili con fc fcr e bonus di skill almeno 20 cosi metti 20 di tracking ke è molto utile
                  x ressarti i pet se è da pvp cerchi di non farteli segare
                  quando muori slogghi tanto i pet scompiono con te
                  se proprio non riesci ad evitare di farteli segare amen vai a luna a spammre res pet pls

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                  Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                  Holy:Samara gildi a nastro
                  Samara:chi e nastro?
                  Nio:Te credo semo 4 gatti
                  Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                  Samara:hahahahah

Commenta

Sto operando...
                  X