annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luck a 800

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Luck a 800

Salve a tutti ho letto i vari post sulla luck e ho visto su stratics e sono arrivato alla conclusione che la luck ad 800 da circa il 41% a tutti e tre i fattori che influenzano la luck, ora la mia domanda è questa:si trovano pezzi sgravi(anke se so che è real luck) con la luck ad 800 oppure serve per forza avere sopra i 1200?
    Cioè qualcuno ha mai trovato un monile a 4-5 righe quasi tutto al cap con luck sugli 800?
    tnx in anticipo a tutti

icq 193003496

Originariamente inviato da Arthas
    Cioè qualcuno ha mai trovato un monile a 4-5 righe quasi tutto al cap con luck sugli 800?
    La luck può essere un proprietà di alcuni oggetti (vedi qui la lista degli oggetti) ma c'è un cap per ogni oggetto.

Sui monili la luck è massimo 100.
    A 800 arrivi sommando i vari pezzi.

L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

Commenta

Originariamente inviato da Aribeth
      La luck può essere un proprietà di alcuni oggetti (vedi qui la lista degli oggetti) ma c'è un cap per ogni oggetto.

Sui monili la luck è massimo 100.
      A 800 arrivi sommando i vari pezzi.
      lui ha 800 d luck e kiede se qualcuno con la stessa luck ha mai trovato monili con propietà al cap, non sta kiedendo se qualcuno ha 800 d luck sui monili :P

cmq la risposta è relativamente semplice, se c'è un mob ke con luck a 1200 droppa al 5° un item sgravo tu invece lo prenderai al 4%, ciò vuol dire ke avrai sempre il 20% in meno d probabilità ke un mob t droppi un pezzo sgravo da guinnes dei primati

ICQ 590-218-729

Commenta

La luck non migliora la qualità degli item che possono uscire nel loot: da un mongbat troverai sempre schifezze. Aumenta solo la probabilità dell'uscita di pezzi attorno al max per bonus e intensità relativi a quel mostro.
        Io dalle Shadow ho trovato monili o armi a 5 righe anche senza luck, ma con luck a 1200 ne trovo molti di + (ciò non toglie che siano cmq schifezze). Paradossalmente ho trovato un 15-15 dalle solen...
        La luck aiuta molto, + ne hai meglio è, ma poi dipende sempre dal real cùl

Commenta

oltre una certa cifra inutile -.-

sul mio tamermagobardo ho 748 de luck........ 2 giorni che sono a doom 5 arte -.-

a spirit ho beccato monili 5 righe full 1/3

inutile secondo me farsi armor con 1200 de luck e poi un zombi te killa perchè hai res che nn superano i 40 o perchè te manca mana nel momento vitale -.-

748 luck - full 70 - mr7 - lrc100 - lmc30 e via ^^

poi ovvio che te pigli anche monili "luck1" :°D

Commenta

largi ma te sei sculato! asd.. ieri hai droppato i bane e te ne sei accorto quando sei tornato a casa.. asdasdasdasd..

regalameliiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

ps: la tua armur è davvero 748 luck - full 70 - mr7 - lrc100 - lmc30?? levi un pezzo luck metti il carpace e ci vai a fa pvp!! asdasdasdasd
            Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis
              oltre una certa cifra inutile -.-

sul mio tamermagobardo ho 748 de luck........ 2 giorni che sono a doom 5 arte -.-

a spirit ho beccato monili 5 righe full 1/3

inutile secondo me farsi armor con 1200 de luck e poi un zombi te killa perchè hai res che nn superano i 40 o perchè te manca mana nel momento vitale -.-

748 luck - full 70 - mr7 - lrc100 - lmc30 e via ^^

poi ovvio che te pigli anche monili "luck1" :°D
              se questo è vero è tutto quello che volevo sapere cioè so che si tratta solo di real luck se si prendono cose buone ma il fatto che ci sia la possibilità mi basta tnx

icq 193003496

Commenta

guarda sul sword ho armor con luck 1040.... e ti dico che i pezzi migliori (nn solo monili ma anche armor etc) li ho pigliati col tamero -.-

@Metal il mio sarto lavora fisso e ogni tanto crafta qualche pezzo decente :°D

Commenta

io con 1254 di luck nn trovo niente.... bho saro s****to!!!
                  Originariamente inviato da Amdir
                  E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Direttamente dal sito di UOD (non aggiornato, visto ke la luck massima è 1360).. Date un'okkiata a questa tabella e fatevi 2 calcoli...

"Luck si traduce direttamente in percentuali di successo di ottenere un aumento nel numero di oggetti, numero d proprietà e intensità delle stesse. Tale percentuale è calcolata molto semplicemente: è (luck)^(1/1.8). Luck ha una scala che termina a 1200, valore che fornisce circa il 51% di possibilità di ottenere l’aumento.

Luck % Luck Cambiamento
                    0.00% 0 -
                    12.92% 100 12.92%
                    18.98% 200 6.07%
                    23.78% 300 4.80%
                    27.90% 400 4.12%
                    31.58% 500 3.68%
                    34.95% 600 3.37%
                    38.07% 700 3.12%
                    41.00% 800 2.93%
                    43.78% 900 2.77%
                    46.42% 1000 2.64%
                    48.94% 1100 2.52%
                    51.36% 1200 2.42%
                    Ultima modifica di Shadowrulez; 18-05-2006, 22:06.
                    MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

scaletta totalmente inutile e irreale ^^

la luck è un valore aggiunto "casuale"

non è che con luck 1200 un Balron para su 6 uccisi ti dà per forza arte come da tabella vicino a scaletta da tè copiata^
                      idem con 1200 luck nn sempre hai il 51% di possibilità di avere item maggiorati.
                      come scritto sopra c'è gente che ha oltre 1200 di luck e ancora aspetta qualcosa di buono .... altri con luck zero droppano totem a doom o pescano monile 1/3 sgravo O_O

ho fatt mijoni di prove sul fattore luck sul server locale e ti garantisco che sopra i famosi 740 punti di luck non cambia + di tanto ^^

+ avere 741 o + avere 1250 è quasi uguale a differenza che con 741 ti puoi fare una armor decente anche come res e bonus^^

e nn mi riferisco solo alla possibilità di droppare arte dove i 740 punti luck sono indicati nel calcolo delle prob come cap... ma da quel che ho potuto vedere conta anche nel loot ^^

poi ognuno è libero di fare come vuole ....... per me finora ha funzionato + che bene :°D

Commenta

se sapeste quanti soldi e arte ha largi ci credereste come verità di fede! :* mitico largi!
                        Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Ti dirò tutto dipende dalla fortuna....solo questo....luck o non luck importa fino a un certo punto...l'importante è che oltre la luck riesci a fare un 100% di lrc per salvarti da alcune situation :P

@ Largitorlucis: Sculi troppo XD

For Sign Thx To Darko26
                          ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
                          John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
                          Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

non è che con luck 1200 un Balron para su 6 uccisi ti dà per forza arte come da tabella vicino a scaletta da tè copiata^
                            idem con 1200 luck nn sempre hai il 51% di possibilità di avere item maggiorati.
                            come scritto sopra c'è gente che ha oltre 1200 di luck e ancora aspetta qualcosa di buono .... altri con luck zero droppano totem a doom o pescano monile 1/3 sgravo O_O

ho fatt mijoni di prove sul fattore luck sul server locale e ti garantisco che sopra i famosi 740 punti di luck non cambia + di tanto ^^

+ avere 741 o + avere 1250 è quasi uguale a differenza che con 741 ti puoi fare una armor decente anche come res e bonus^^

e nn mi riferisco solo alla possibilità di droppare arte dove i 740 punti luck sono indicati nel calcolo delle prob come cap... ma da quel che ho potuto vedere conta anche nel loot ^^

poi ognuno è libero di fare come vuole ....... per me finora ha funzionato + che bene :°D
                            Con luck 1360 o luck a 100 PUOI kmq prendere un pezzo maggiorato.
                            Ma con luck 1360 siamo quasi al 55% di prob.
                            Con luck 100 siamo a poco più del 12%.
                            Quindi, con luck 100 o 1360, possiamo kmq trovare un 15/15 dalle solen, ma ci vuole un cùl assurdo. Insomma, basta avere luck e cùl e i pezzi si trovano, vero.

Ma io credo che il cùl debba kmq essere aiutato da un po' di luck! arrivare a circa il 33% di luck ti dice che in media un pezzo su 3 viene maggiorato, arrivare al 50% significa che in media te ne si maggiorano uno su 2..

Anche io a doom con 300 luck ho preso i bane dopo solo una trentina di giri completi: è vero che lì conta metà la luck e metà il cul (i range più o meno si raddoppiano col max di luck) ma, se volete sapere la mia, maggiorare almeno un 30 40% dei pezzi in media mi fa molta gola visto ke un runico in valo sta i miliardi e i mesi di lavoro dietro e gli scudi e le armi sgrave da loot hanno un bel mercato!
                            Kahk Vael
                            ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

Originariamente inviato da Amdir
                            'sto schifo di shard
                            Doom History: -_-

Commenta

Ho soltanto postato la scaletta cn le formule di scriptaggio ke usa luck, e visto ke sono usate dagli script, ke corrispondono alle leggi del gioko, dovrebbero essere veritiere.. NN è in dubbio ke conti molto il real cùl, io ho preso un 13/13 SC no malus cn 0 luck da mostri scarsi.. nn ci credevo manko io, figuratevi...
                              MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

Sto operando...
                              X