annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bardo\tamer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bardo\tamer

    raga volevo fami un bardo tamer con queste skill

    healing
    veterinary
    anatomy
    animal lore
    taming
    music
    peace

    come mi consigliate la distribuzione delle skill?

    ....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

    ...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

  • #2
    quale sarebbe l'utilità d healing e anatomy?se il pet crepa 6 morto anke tu, healing o non healing

    taming 110
    vet 120
    lore 120
    music 120
    peace 120
    magery 95 + tomo
    medit resto

    armor lrc-lmc-mr-luck

    ICQ 590-218-729

    Commenta


    • #3
      E' vero che healing e anatomy non servono a un tamer, ma allo stesso tempo non serve neanche portare animal lore e taming a 120, 110 è più che sufficiente per controllare ogni cosa. Inoltre sarebbe inutile anche avere magery altissima senza eva int, poichè la useresti solo per curare e fare gate, e a questo punto diventa inutile anche medit, basta avere qualche pezzo d'armatura con mana regeneration.

      Il mio tamer ha queste skill:
      Animal lore 110 (100 effettivi con monile +10)
      Taming 110 (101.1 per bondare il Cu Sidhe, il resto deriva da monile)
      Veterinary 100
      Archery 110 (100 + 10 da monile)
      Music 120
      Peacemaking 120
      Chivalry 70

      In questo modo alla forza d'attacco dei pet unisco quella del paladino.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da marvage
        E' vero che healing e anatomy non servono a un tamer, ma allo stesso tempo non serve neanche portare animal lore e taming a 120, 110 è più che sufficiente per controllare ogni cosa. Inoltre sarebbe inutile anche avere magery altissima senza eva int, poichè la useresti solo per curare e fare gate, e a questo punto diventa inutile anche medit, basta avere qualche pezzo d'armatura con mana regeneration.

        Il mio tamer ha queste skill:
        Animal lore 110 (100 effettivi con monile +10)
        Taming 110 (101.1 per bondare il Cu Sidhe, il resto deriva da monile)
        Veterinary 100
        Archery 110 (100 + 10 da monile)
        Music 120
        Peacemaking 120
        Chivalry 70

        In questo modo alla forza d'attacco dei pet unisco quella del paladino.
        taming l'avevo messa a 110 io...
        con solo archery e chiva non fai nulla d danno, quindi meglio non buttare quei 170 punti e metterli piuttisto su magery e medit ke almeno si va d gheal e poison field
        poi, avere chivalry a 70 è come averla a 65, enemy of one non si usa lo stesso xke flizza troppo

        ICQ 590-218-729

        Commenta


        • #5
          Questo pg somma davvero la forza di attacco a quella dei pet.

          Basta con queste leggende metropolitane di Enemy of One: si ogni tanto fizza.... ma la fai in loop, tanto poi dura un bel pò. Considera che Enemy of One ha questi vantaggi:
          • Lo casti in movimento e non blocca l'azione
          • Non è una magia "vitale" (anche se si attiva dopo 2-3 tentativi non muori per quello)
          • La puoi castare nel momento in cui non sei in difficoltà (magari prima di affrontare un'orda di nemici)


          Unica pecca è Healing... forse è il caso togliere Tactics e soppare Anatomy per mettere qualche skill di cura in più

          Per non uscire OT cmq, credo che Chiv sia utile anche per recuperare stamina, curare (anche se è molto più "potente" magery ovviamente ^_^), rimuovere il curse, allontanare i nemici, levare il veleno, ecc....
          Insomma, una degna sostituta di Magery, ma che non si sfrutta in pieno se non hai una weapon di attacco

          L2 / UO - GamesNet Italia
          Aribeth

          Commenta


          • #6
            Secondo me l'archer è il pg che unito al tamer riesce a fare un numero troppo elevato di danni ma tra i 5 template che secondo me rullano di più in pvm il migliore è mago tamer bardo (disco peace).Gli altri 4 sono in ordine: tamer archer pala, mago necro tamer, pala archer bardo(peace disco) e cm ultimo il necro tamer bardo(peace o disco non entrambe) ma ognuno ha dei malus troppo grandi cioè il primo è ottimo in pvm per fare una cifra di danni ma non regge secondo me contro troppi mostri perkè non può paciare, il secondo ottimo quasi in tutto..... perkè per me paciare un mostro è fondamentale in pvm(non champ), il terzo è ottimo contro mostri perkè si fanno danni molto alti e si rischia poco....ma di certo se ci fossero i pet si rischierebbe meno e l'ultimo è molto forte in quasi tutto in pvm se non fosse che non ha magery nè skill combattiva e cura se stesso e i pet male....ma del resto per paciare un AW e mandargli addosso tre skeletal una ww e un night si deve per forza rinunciare a qualcosa asd

            edito solo per dire che ogni template è buono se usato bene ma io amo il template che in pvm mi permetta di paciare, discordare, fumare, e segare il mostro......
            Ultima modifica di bruno29061984; 17-05-2006, 20:05.


            icq 193003496

            Commenta


            • #7
              cappellata

              ....uroboro druido pippa roc... Incubato
              ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
              ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
              ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
              ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

              ...........clan spammer
              ...........che gli altri possano ardere
              una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da S7orm
                quale sarebbe l'utilità d healing e anatomy?se il pet crepa 6 morto anke tu, healing o non healing

                taming 110
                vet 120
                lore 120
                music 120
                peace 120
                magery 95 + tomo
                medit resto

                armor lrc-lmc-mr-luck
                ok probabilmente lo farò piu o meno cosi, però per le stats come la mettiamo?
                insieme ste skill hanno come primarie tutte e tre le stats... come distribuisco i punti?
                (non sono sicuro se forza è primaria tra ste skill cmq per i punti frita ci vuole)

                ....uroboro druido pippa roc... Incubato
                ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

                ...........clan spammer
                ...........che gli altri possano ardere
                una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

                Commenta


                • #9
                  tutto su str e int: dex basta a 10-15
                  Str per avere hp e trasportare molto peso
                  Int per castare un po'
                  Cmq io metterei magery a 100 e indosserei le sword of prosperity: 200 luck e mage weapon, qualche colpo riesci anche a pararlo. Il tome non serve: senza eva int casti solo gheal e cure, sdi non serve, lmc non è vitale, int bonus se ne può fare a meno...meglio 200 luck
                  Tra l'altro c'è chi sostiene che magery si può tenere anche verso 65...del resto si casta solo recall, gheal e cure...però io consiglierei di tenerla + alta per i seguenti motivi:
                  -se hai le prosperity pari di +
                  -curi di + con gheal e hai + prob di eliminare il veleno con cure
                  -puoi ressare
                  -puoi gatare
                  -puoi castare invisibility (che è molto utile negli spawn a spazio ristretto, come i balron e caos o le shadow, per evitare cheti spawni in testa istantkillandoti)

                  Armor: luck in primis, lrc consigliatissima (con disco è utilissimo castare gheal insieme alla benda), mr-lmc
                  L'armor dipende molto dai mostri che fai e da come li fai: io consiglio soprattutto la luck, ma se devi fare mostri forti devi curare anche con le magie e quindi lrc è indispensabile (nonchè un po' di mr e lmc, visto che medit è circa 30...).
                  Io ora uso una luck 1220, lrc 100, mr2. Ho medit 50 (ho lore a 115, taming 96.5 + monili, music 115 e disco a 100 in salita). Messo così mi faccio i balrno para da solo. Prima avevo peace e non usavo la lrc, però i balron para non li facevo da solo...

                  Commenta


                  • #10
                    io il mio lo fo diverso..

                    taming 120
                    vet 120
                    lore 110
                    music 120
                    disco 120
                    magery 100
                    medit resto


                    armur luck.. e lo sloggo a doom per sempre.. per quello che mi riguarda preferisco un pacco di piu disco a peace.. è vero.. te devi far dare na mano da un paciatore per tamare roba che fa male (night, swamp, rune beet.. asdasd) però a doom, e solo la, disco fa troppo male e peace praticamente non serve..
                    Remember: Metal Is Forever - MetalSir

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X