annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto

    salve, vorrei unna mano se e possibile, ho creato la cartella per dreams aos patchata, vado per far partire il launcher e mi fa un errore che dice "cannot open font.mul" sapete aiutarmi? vi prego... grazie :P
    Icq: 615088946

  • #2
    fai partire con il launcher?

    Commenta


    • #3
      installa razor, lo trovi sotto programmi esterni sul sito

      una volta installato usa quello per far partire uo

      ps: forum sbaglaito, la prossima volta usa dubbi e domande e soprattutto usa la funzione cerca, domanda vista 900 volte :P
      FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

      ICQ: 305754312 rob84@live.it

      Commenta


      • #4
        Hai fallito il test del qi che i gm hanno implementato qualche settimana fa.
        Dovresti formattare e reinstallare tutto, perchè il risultato viene memorizzato nelle librerie di sistema (.dll) e non basta disinstallare/reinstallare solamente UO.
        Se formatti, elimini il problema alla radice (e cancelli anche le tracce del risultato del test), poi quando reinstallerai il gioco, fai cliccare "ok" da un tuo amico (preferibilmente secchione) cosi' non avrai più questo problema =)


















































        Benvenuto

        Commenta


        • #5
          Dubbi e Domande, Firma Irregolare, Benvenuto!

          Lo so che sono una rottura, ma lo è anche leggere sempre gli stessi thread

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da w00fz
            Dubbi e Domande, Firma Irregolare, Benvenuto!

            Lo so che sono una rottura, ma lo è anche leggere sempre gli stessi thread

            Up.

            Commenta

            Sto operando...
            X