annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Suggerimento per Tamer-Bardo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Suggerimento per Tamer-Bardo

    Le mie skill ora sono:

    - Magery 95 (110 con il Tome)
    - Meditation 100
    - Veterinary 110
    - Animal lore 100
    - Animal taming 90 (100 con monili)
    - Peacemaking 110
    - Music 110

    Vorrei inserire Discordance, soppata non oltre a 110; come posso modificare il template? Accetto consigli , grazie
    Maelstrom

  • #2
    io lo sto facendo mo mo il tamer bardo.. lo faccio assolutamente diverso dal tuo..

    - Animal taming 120
    - Veterinary 120
    - Disco 120
    - Animal lore 110
    - Music 110 (forse anche 120.. ci devo pensare)
    - Magery 100 (salva la vita.. asd)
    - Meditation 65


    that's it!

    nb: ho il cap a 715
    Remember: Metal Is Forever - MetalSir

    Commenta


    • #3
      La soluzione più immediata è togliere meditation e procurarsi dei pezzi mana regen.

      Commenta


      • #4
        i problemi sono 2.

        1) con 90 taming nn bondi niente.

        2) togli medi tanto magery t serve ogni tanto x curare i pet (contro i para xke a volte nn basta vet) e la sostrituisci con 1 armor mr2 e qui c sta disco 100.... x gli altri 10 punti.... nn saprei...
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

        Amdir

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Ares3
          i problemi sono 2.

          1) con 90 taming nn bondi niente.

          2) togli medi tanto magery t serve ogni tanto x curare i pet (contro i para xke a volte nn basta vet) e la sostrituisci con 1 armor mr2 e qui c sta disco 100.... x gli altri 10 punti.... nn saprei...

          secondo me disco a 100 non serve.. o soppi o niente.. piuttosto non la metti
          Remember: Metal Is Forever - MetalSir

          Commenta


          • #6
            se leggi bene ho scritto ke deve mettere anke gli altri 10 punti, xo e difficile metterli....
            anke taming a 90 e inutile..
            Originariamente inviato da Amdir
            E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

            Amdir

            Commenta


            • #7
              Taming mi basta a 90, ho già tutti i pet bondati
              Maelstrom

              Commenta


              • #8
                Secondo me uno dei migliori template da pvm(per completezza e possibilità di fare tutto) è il tamer mago bardo(peace e disco).
                Questo pg ha bisogno per essere utile e competitivo(io praticamente non ho un mostro che regge) ha bisogno di:
                monili bonus skill almeno 50 totali, lrc 100% e luck(anke un pò di mr tipo 3-4 sarebbe il top)

                Skill :
                taming 110
                vet 80
                lore 80
                peace 120
                music 120
                disco 120
                magery 110
                medit quel che resta

                Stat solite 100 10 115 senza sos oppure 100 15 125 con sos +15

                Il fatto è che avere monili che danno bonus a skill, siano lrc e abbiano luck sono molto rari(ho sudato per trovarli) perciò se hai disponibilità di monili ti consiglio vivamente di fare così.
                Poi con ML dovresti portare almeno taming a 115 che con 80 lore hai il 99% di controllo sul cu-side(sempre se lo vuoi) e cerca di aumentare anke vet e medit.
                Io per esempio ho skillcap a 705(ho ripreso da poco) e con monili bonus tot+50 arrivo a 755 lrc 100% luck 800(per scelta) res discrete e mr 1(aimè) perciò metterò i punti che mi arriveranno in futuro su medit in modo da castare di più per curare i pet oppure sarebbe meglio mettere vet almeno a 95-100 e avere un pò più mr magari a discapito della luck se non ti interessa averla.
                Spero di averti aiutato un minimo ciauz

                edito per aggiungerti che ho finito sto pg da poco dopo varie prove con altri template e 2 gg fa dagli shadow wirm mi sono sorpreso di come se la cavi alla grande sto pg perkè è capitato che mi trovassi in mezzo a 2 shadow wirm(uno da sopra e uno da sotto asd) un demone e una wivern.... alla fine risultato io vivo con night morto(poverino) e rune beetle vivo, loro morti.
                Ultima modifica di bruno29061984; 17-05-2006, 17:40.


                icq 193003496

                Commenta

                Sto operando...
                X