Originariamente inviato da Kahk Vael
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
1) Jackal o no? 2) Patch UO?
Comprimi
X
-
Kahk Vael
ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com
Originariamente inviato da Amdir'sto schifo di shard
-
Originariamente inviato da Kahk Vaelintendevo con resspell 120 e magery 120Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
penso che il jackals ora come ora sia praticamente inutile...
se si ha la possibilità di avere un buon gorget da barbed si ottengono risultati migliori, anche xchè il jackals non è meditabile... e se uno ha l'armor totalmente meditabile ottiene un piccolo bonus di mana regeneration anche senza possedere medit (fonte: stratics)
Commenta
-
@arcane: grazie mille, come al solito
Originariamente inviato da _Blaze_penso che il jackals ora come ora sia praticamente inutile...
se si ha la possibilità di avere un buon gorget da barbed si ottengono risultati migliori
Originariamente inviato da _Blaze_anche xchè il jackals non è meditabile... e se uno ha l'armor totalmente meditabile ottiene un piccolo bonus di mana regeneration anche senza possedere medit (fonte: stratics)Kahk Vael
Commenta
-
Originariamente inviato da Kahk Vael@arcane: grazie mille, come al solito
si ma i "risultati migliori" non hanno bonus DEX ke mi serve x bendarmi :P
quale bonus è? io medit la ho a 0Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
Commenta
-
Originariamente inviato da Arkane+0,2 mana/secKahk Vael
Commenta
-
Originariamente inviato da Kahk Vaelquesta è la rigenerazione base, che è attiva anke con armor non meditabili. sbaglio?
0,2 dovrebbe essere solo con equip medOriginariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord Of Covein qualche post fa hanno detto che 0.2 di base nn esiste con armor nn meditabile quindi se hai jakal 0.2 persi
visto?Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
Commenta
-
Originariamente inviato da uo.stratics.comThe formulas used are these:
Base speed factor = (Meditation * 3) + Intelligence.
At GM Meditation or higher a 10% bonus is added to the base speed factor.
If you are wearing armor that you cannot meditate in, then the base speed factor becomes 0 (zero).
Mana refreshed per second = (Base speed factor / 400) + (Focus / 200) + 0.2
For each Mana Regeneration item worn or equipped, add 0.1 mana per second.
oppure
non capisco l'inglese me tapino!Ultima modifica di kahkvael; 22-05-2006, 03:01.Kahk Vael
Commenta
-
da stratics pare 0,2 per tutti ....Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
Commenta
-
Originariamente inviato da Arkaneda stratics pare 0,2 per tutti ....Kahk Vael
Commenta
Commenta