annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda per esperti di Easy UO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda per esperti di Easy UO

    Premetto che sono abbastanza inesperto nell'uso di Easy UO.

    Avevo scaricato alcuni script dal sito di EasyUO oltre che all'applicativo vero e proprio. Ora mi è successo questo:

    Alcuni script tutto bene, funzionano correttamente. Altri però non me li carica più, se li apro semplicemente con Notepad mi dice che non posso farlo perchè sono protetti, e non solo, volendo eliminarli non me li fa mettere neanchè nel cestino. Che caspiterina è successo? Che ho combinato?

    Grazie in anticipo per chi fosse in grado di darmi qualche indicazione.

    ICQ=232-256-175
    MSN=sinsalabin@hotmail.it

  • #2
    Help!!!!!! Qualcuno è in grado di aiutarmi?

    ICQ=232-256-175
    MSN=sinsalabin@hotmail.it

    Commenta


    • #3
      non è un problema di easyuo, è un problema di autorizzazioni dei file, si vede che in qualche modo non hai più l'autorizzazione di leggere e modificare i file di quella cartella. clicca col destro sulla cartella, vai su proprietà e prova a cambiare le cose in "condivisione e protezione"
      Take care of yourself.

      Commenta


      • #4
        Grazie Mitradon, provo a seguire anche queste indicazioni, il prob è che alcuni scripts li apro tranquillamente anche con notepad ed altri ne li apro ne riesco ad eliminarli (sempre nella medesima cartella)

        ICQ=232-256-175
        MSN=sinsalabin@hotmail.it

        Commenta


        • #5
          prova a usare una delle numerose funzione nascoste di Window$.. Vai su start->esegui e digita Recover seguito dal percorso dove si trova il file, esempio: Recover C:/documents and settings/nomeutente/desktop/script_ke_nn_funge.txt
          Dovrebbe andare... prova..
          MSN: docshadow@hotmail.it
          ICQ:310-376-226







          Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

          Commenta

          Sto operando...
          X