annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arcere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Arcere

    mi sto facendo 1 arcere pala, come arco ho preso l horselor.... ma ho visto ke x usare le special devo avere almeno 50 bushido o ninjintsu..... ora e cosi il mio arcere... come mi consigliate di moddificarlo x usate gli special?


    Anatomy 110 / 110/115
    Healing 101.3 / 110
    MagicResist 105 / 110
    Tactics 109.3 / 115
    Archery 90.2 / 115
    Meditation 80 / 80
    Chivalry 71 / 75


    edito x dire ke nn so usare nessuna delle 2 skill. e il templare e da pvm
    Ultima modifica di Ares3; 16-05-2006, 21:04.
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

    Amdir

  • #2
    ovviamente credo sia un pvm

    arch 110 (dread e sei a 120) io ho provato alla faccia di tutti quelli che dicono che basta 115 e con arch 115 hci45 si missa TROPPO...
    chiva 75
    heal100(basta)
    anat120
    res 110
    tact 120^^
    resto med

    con skil cap a 720 hai med85

    cmq per avere il 100% su enemy devi arrivare a 95 chiva... vedi te

    con questo template fai un danno enorme soprattutto se usi horselord e storm

    il top è cappare DI
    Originariamente inviato da jonny
    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
    msn jordan_cristian@hotmail.it

    Commenta


    • #3
      ok avevo gia un idea di farlo come mi hai suggerito.... xo ho visto ke con l horselor nn posso fare gli special senza bushido e/o ninjintsu...
      Originariamente inviato da Amdir
      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

      Amdir

      Commenta


      • #4
        è meglio focus d meditation, i bane non credo siano meditabili e con quelli si è quasi a metà strada x l'hci, dread pirate e un monile con 15 e si ha cappato (cosi sull'altro monile si può risparmiare e cercare qualcosa con DI+dci+stats)

        imho cmq se ce l'hai gia il totem rulla su tutto

        edit: puoi mettere bushido o ninjitsu in quegli 85 punti rimanenti xo servirebbero solo x usare le special (tanto se vai a doom o a paragorn il right loot lo prendi cmq d sicuro)

        doppioedit: arcIere

        ICQ 590-218-729

        Commenta


        • #5
          ma la gente leggi i post prima di postare o scrivete a caso!??!?!!? io voglio sapere x le special!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Originariamente inviato da Amdir
          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

          Amdir

          Commenta


          • #6
            Mai usato special sull'arciere pvm, sono uno spreco.
            Take care of yourself.

            Commenta


            • #7
              io avevo messo una volta 50 bushido per far le special..
              beh l'ho tolti!

              c'è però una cosa da dire.. il doppio colpo dell'horselord con di cappata,tact e anat alti,con enemy+consacrate levano una assurdità...

              solo che alla fine li tiro giù = ...basta un colpo in + alla fine..

              e ho messo 50 necro equippo prima di far pvm , midnight + due monili necro+15 e mi trasformo in vampiro
              guadagnando sr11 mr2 e il poison (magia ) che ti castano addosso nn ti fa nulla..

              unica pecca perdi 25 a fire.. ma io sono bardo e me ne frego delle res^^

              perdi anke un pokino di karma ad ogni trasformazione ...ma ti fai 2 bal e ne hai + di prima^^



              conclusione nn conviene mettere 50 ninj o bushido tanto fai già pure troppo danno
              Originariamente inviato da jonny
              qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
              msn jordan_cristian@hotmail.it

              Commenta

              Sto operando...
              X