annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non esiste + il condono dei kills?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non esiste + il condono dei kills?

Dopo mesi rimasto nel limbo (solo refreshato l'account).Sono tornato ed e' tutto cambiato i miei amichetti se ne sono andati le gilde son cambiate e io ora sono solo a girar per felucca.Tra l'altro ho notato che e' abbastanza cambiato il pvp e le ho prese quasi sempre (anche perche' dasolo) vorrei sapere se e' possibile tornar blu perche' in questa situazione non mi garba piu' rimanere dasolo a prenderle...Attendo con fiducia una risposta

in fede il vecchio OtellO-->[Oldevils]>[Old]>[LO]
    since 1998 [moon share]
    OtellO [Old]
    Evils' Emissary,
    Old's Evil Twins

since 1998 Moon->OSI->Universo->UODreams

uno ogni 40 ore di gioco mi pare

Commenta

Grazie mille .Mi servirebbe qualcosa di piu' securo.Cmq ne ho solo 14 mi sa che e' lunga speriamo sia diverso 14X40h=560h di game per uno come me che logga di tanto in tanto me sa che e' dura pensa se ne avevo un centinaio...
      OtellO [Old]
      Evils' Emissary,
      Old's Evil Twins

Commenta

Mi spiace per te ma è cosi prima devi scontare le short murders e poi devi scontare le long murders che ne tuo caso sono 10x40 =400 ore on line
        Buona fortuna

Commenta

ma come si innesca il metodo ??Sto buono senza attaccare nessuno e va' da se oppure c'è qualche stone npg menu' o coso dove andare ?

E poi perchè non si fa' come con il GovernoBerlusconi un condono 1kill un tot di gp mi faccio un mutuo e divento santo.(e' uno scherzo ovviamente)

grazie a tutti cmq vada..
          OtellO [Old]
          Evils' Emissary,
          Old's Evil Twins

Commenta

basta che lasci il pg loggato e te le sconta automaticamente una ogni 40 ore
            ICQ 155767608

Commenta

ThxXx !
              OtellO [Old]
              Evils' Emissary,
              Old's Evil Twins

Commenta

Sto operando...
              X