annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cap x pets

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cap x pets

Stò da poco macrando Taming, e ho saputo ke dopo dovrei skillare i pet, tipo WW, Nightmare etc., la domanda è: esiste una tabella x sapere il max delle skill di un pet?
    praticamente fin dove lo si può skillare?

grazie.
    Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
    ...but I'll be so far when you'll read this!

Allora i pet di norma hanno le skill che vanno da 0 a 100, però a differenza dei pg loro hanno solo determinate skill che dipendono molto dal tipo di pet. Per sapere i cap dei vari pet vedi su stratics che ti dice i vari cap ma sappi che gli unici pet che hanno skill sopra i 100 sono: rune beetle, hyriu, lesser hyriu e fire steed mi pare. ciau

icq 193003496

Commenta

http://uo.stratics.com/hunters/index.shtml
      ecco a te

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
      Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Originariamente inviato da Arthas
        Allora i pet di norma hanno le skill che vanno da 0 a 100, però a differenza dei pg loro hanno solo determinate skill che dipendono molto dal tipo di pet. Per sapere i cap dei vari pet vedi su stratics che ti dice i vari cap ma sappi che gli unici pet che hanno skill sopra i 100 sono: rune beetle, hyriu, lesser hyriu e fire steed mi pare. ciau
        con l'arrivo d ML ce ne sn anke altri

cmq le skill sn cappate a 100 come gia detto e le stat a 125, ad ogni morte le skill scendon d 0.1 e se scendono sotto il 100 (nel caso il pet sia stato tamato con le skill sopra) non si potrà tornare al valore originale ma fermarsi a 100

ICQ 590-218-729

Commenta

Originariamente inviato da Rude Vibes
          vedi che questo indirizzo nn funziona, sei sicuro sia corretto? pls me lo riposti corretto?
          Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
          ...but I'll be so far when you'll read this!

Commenta

Sto operando...
          X