annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

???Disco e HLA HLD???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ???Disco e HLA HLD???

Salve volevo sapere una cosa dall'uso congiunto di disco e hla+hld.
    Mi spiego meglio disco abbassa quasi tutto(res e skill) del 28% (almeno così dice stratics) perciò anke la possibilità di hittare del mostro e se usato insieme a hla e hld che rispettivamente tolgono -25% di hci e -25% di dci un mostro diventerebbe very easy, ora io chiedo:
    Discordance abbassa realmente del 28% tutte le skill(io se discordo un mio pet e poi guardo le skill rimangono invariate mentre le res sono abbassate)?
    Sarebbe possibile un template bardo tamer archer?
    tnx a tutti in anticipo

icq 193003496

beh certo..
    un mob discordato è + facile da killare... ancora di + se abbassi hit e def..

hla dura 10 sec
    hld 8

taming 100 (+eventuali monili taming hci)
    music110
    disco110
    vet110
    lore120
    arch100+ dread =110
    chiva 70

con skil cap a 720

o cmq i punti sono quelli poi vedi te come metterli...
    ti consiglio di cappare hci perkè con arch 110 nn hitti molto

chiva te l'ho messa ma se vuoi abbassala... serve per curare i pet,curarsi e fare un pokino di danno al mob
    enemy of one + slayer ...tanto poi ci so i pet^^
    Originariamente inviato da jonny
    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
    msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Credo sia un vero tritamostri 1 vs 1 questo mo provo a farlo ma dovrò abbassare taming credo perkè sono arrivato da poco a 110 reali e ad abbassarla mi piange il cuore. Cmq tnx 1000

icq 193003496

Commenta

invece che abbassare taming diminuisci una skill che ti ho scritto di 10 punti.. per es lore mettilo a 110
        Originariamente inviato da jonny
        qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
        msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
        X