chiedo a qualunque moderatore o ben intenzionato se puo darmi una mano!....stasera ero a draghi e 2 tizi mi si avvicinano chiedendomi se mi volevo gildare(non essendo mai gildato ho volto provare)...e questi due appena gildato mi hanno ucciso e fatto per passare che sia stato un "drago" ad ammazarmi.....e si sono fregati tutto!!!!tra cui il mio arco che ci ho sputato sangue per comprarlo!!!
uno dei tizi si chiama lady aprentice o prentice una cosa del genere....l'altro non mi ricordo.....cmq hanno lei una ww e un unicorno....l'altro un rune beetle e un night....c'e l apossibilita che io possa riavere la mia roba?e falra pagare a quei due o rimango fregato e addio al gioco?
spero che qualcuno mipossa dare una mano...lo so sono niubbo...gioco solo da 4 settimane!!
Stren
uno dei tizi si chiama lady aprentice o prentice una cosa del genere....l'altro non mi ricordo.....cmq hanno lei una ww e un unicorno....l'altro un rune beetle e un night....c'e l apossibilita che io possa riavere la mia roba?e falra pagare a quei due o rimango fregato e addio al gioco?
spero che qualcuno mipossa dare una mano...lo so sono niubbo...gioco solo da 4 settimane!!
Stren
Commenta