annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi hanno fregato!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mi hanno fregato!

    chiedo a qualunque moderatore o ben intenzionato se puo darmi una mano!....stasera ero a draghi e 2 tizi mi si avvicinano chiedendomi se mi volevo gildare(non essendo mai gildato ho volto provare)...e questi due appena gildato mi hanno ucciso e fatto per passare che sia stato un "drago" ad ammazarmi.....e si sono fregati tutto!!!!tra cui il mio arco che ci ho sputato sangue per comprarlo!!!
    uno dei tizi si chiama lady aprentice o prentice una cosa del genere....l'altro non mi ricordo.....cmq hanno lei una ww e un unicorno....l'altro un rune beetle e un night....c'e l apossibilita che io possa riavere la mia roba?e falra pagare a quei due o rimango fregato e addio al gioco?
    spero che qualcuno mipossa dare una mano...lo so sono niubbo...gioco solo da 4 settimane!!

    Stren

    Powered by Virgo

  • #2
    purtroppo nn c'è nulla da fare...

    su un arco non credo sia la fine del gioco.. fai 2 soldi e te lo ricompri...

    la prox volta insura tutta la tua equip e stai + attento ^^
    Originariamente inviato da jonny
    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
    msn jordan_cristian@hotmail.it

    Commenta


    • #3
      L'unica possibilità è ke ti restituiscano loro le cose. se no fagli ciao ciao con la manina.
      Smettere adirittura di giocare? Dai ke pian piano te le rifai le cose
      Qndo hai qlkosa a cui tieni INSURALA!!!!

      Edito: nn volevo esser ripetitiva, ma nn avevo visto ke ti aveva già risposto Arkane.
      Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

      sigpic ...Ciao Fra
      Buffy Thoth & Lore

      Commenta


      • #4
        In tutto questo... Ma perchè hai la bandiera della Romania nel profilo? O_o
        Vi¢ - Back in town

        Originariamente inviato da Loki