annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi hanno fregato!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mi hanno fregato!

    chiedo a qualunque moderatore o ben intenzionato se puo darmi una mano!....stasera ero a draghi e 2 tizi mi si avvicinano chiedendomi se mi volevo gildare(non essendo mai gildato ho volto provare)...e questi due appena gildato mi hanno ucciso e fatto per passare che sia stato un "drago" ad ammazarmi.....e si sono fregati tutto!!!!tra cui il mio arco che ci ho sputato sangue per comprarlo!!!
    uno dei tizi si chiama lady aprentice o prentice una cosa del genere....l'altro non mi ricordo.....cmq hanno lei una ww e un unicorno....l'altro un rune beetle e un night....c'e l apossibilita che io possa riavere la mia roba?e falra pagare a quei due o rimango fregato e addio al gioco?
    spero che qualcuno mipossa dare una mano...lo so sono niubbo...gioco solo da 4 settimane!!

    Stren

    Powered by Virgo

  • #2
    purtroppo nn c'è nulla da fare...

    su un arco non credo sia la fine del gioco.. fai 2 soldi e te lo ricompri...

    la prox volta insura tutta la tua equip e stai + attento ^^
    Originariamente inviato da jonny
    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
    msn jordan_cristian@hotmail.it

    Commenta


    • #3
      L'unica possibilità è ke ti restituiscano loro le cose. se no fagli ciao ciao con la manina.
      Smettere adirittura di giocare? Dai ke pian piano te le rifai le cose
      Qndo hai qlkosa a cui tieni INSURALA!!!!

      Edito: nn volevo esser ripetitiva, ma nn avevo visto ke ti aveva già risposto Arkane.
      Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

      sigpic ...Ciao Fra
      Buffy Thoth & Lore

      Commenta


      • #4
        In tutto questo... Ma perchè hai la bandiera della Romania nel profilo? O_o
        Vi¢ - Back in town

        Originariamente inviato da Loki
        Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
        Se riperdo ti banno.
        Originariamente inviato da starman
        si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
        Jah bless noob-

        Commenta


        • #5
          Bhe ho la bandiera della romania perche sono rumeno!!
          cmq riguardo al discorso per cui hio aoprtoi il post...........so che dovevo insurare la mia roba...lo faccio spesso tranne quando vado a fare soldi perche molte volte muoio per lag o connesione , in questo modo non perdo i soldi e on ho problemi a ripredermi la roba perche di solito c'e sempre gente ben disposta a ressare (persone per bene) o qualch ehealer nelle vicinanze.....mi piacerebbe alquanto di fargliela pagare a quei tizi....l'unica informazione che sono riuscito a ricavare e che la loro gilda si chiama DNS ma non l'ho trovata nell'elenco delle gilde...
          riguardo all'arco era un "bow of the juka king" che era utilissimo per fare soldi ai daghi.....di abbandonare il gioco era solo una affermazioen di nervosismo che avevo ieri sera dopo l'accaduto -_- ........mo coi soldi messi da parte per comprarmi l'orselord mi devo rifare l'equip!

          ps:un bel carcere di 2 mesi per quei due gli farebbe bene.......

          ciao Stren

          Powered by Virgo

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Xaler
            ps:un bel carcere di 2 mesi per quei due gli farebbe bene.......

            ciao Stren
            purtroppo nn hanno ancora incluso nel regolamento, vietato lamerare, mi sa la faranno franca, cmq se lasci un tuo recapito e mi trovo uno juka in + te lo do io

            Commenta


            • #7
              grazie per l'aiuto alexander( ti chiami propio come me in real life :-) ) in pausa pranzo ho ja ricomprato tutto mi e costato tra elmo armor e arco 250k il rsto aveo in banca ualche gingillo utile che mi tengo per ogni evenienza.......
              adesso ho lasciato tutto in mano ad un mio amico che gioca da da quasi 2 anni ....e conosce molta gnete.........forse riuscira a ritrovare la mia roba se non e troppo tardi e punire qeui lamer ......

              grazie ancora
              ciao
              Stren

              Powered by Virgo

              Commenta

              Sto operando...
              X