annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Insight Vs Totem

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Insight Vs Totem

Salve a tutti ..
    apro questo 3d per chiedermi come mai il totem è un item molto richiesto e insight 1 po meno...

a mio parere non ce n'è uno che prevale sull'altro ma si equivalgono..

breve illustrazione dei 2 item per i pochi smemorati:
    insight
    Artifact Rarity 11
    Intelligence Bonus 8
    Mana Increase 15
    Mana Regeneration 2
    Lower Mana Cost 8%
    Physical Resist 5%
    Fire Resist 3%
    Cold Resist 2%
    Poison Resist 3%
    Energy Resist 17%
    Strength Requirement 80
    Durability 255

totem
    Artifact Rarity 11
    Strength Bonus 20
    Reflect Physical Damage 15%
    Hit Chance Increase 15%
    Physical Resist 20%
    Fire Resist 3%
    Cold Resist 8%
    Poison Resist 4%
    Energy Resist 4%
    Strength Requirement 10
    Durability 255

dunque bonus totali:
    insight = 23 punti bonus lmc8 mr2
    totem = 20 punti bonus hci15

ora quel' hci15 nn po fare tutta sta diff...ovviamente per i punti str o mana possono essere spostati dove vi pare e ha un bonus mana (lmc8 mr2) che parla da solo..

per es con insight (per capirci senza quel hci15) riesco ad usare aegis e avere hci45 dci41 senza contare le armi ovviamente... e la mia equip è buona ma nn ottima!

ho fatto un 3d in mercato vediamo come va
    Ultima modifica di rrtype; 15-05-2006, 21:28.
    Originariamente inviato da jonny
    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
    msn jordan_cristian@hotmail.it

Il totem fa gola soprattutto ai maghi e l'insight soprattutto ai guerrieri...dipende da che tipologia di pg ti ritrovi.....sinceramente avessi pvp mago mi sceglierei il totem, e se avessi pvp warrior magari preferirei (FORSE) l'insight....il problema è che ho entrambi i template e manco uno di sti 2 arte
    Ultima modifica di Amazzonico; 15-05-2006, 21:22.
    Monkey Island Supporter

Commenta

45 hit senza scudo xke usi i bane?

totem :

il 15 hit è sicuramente meglio x gli arcieri

+20 str è comodo x i maghi

20 fisico non fa schifo

insight :

non meditabile

res di *****

lmc si cappa facile

miglior elmo da war (1h + scudo)

tutto imo

Commenta

Originariamente inviato da Mi GanKano i Blu
        45 hit senza scudo xke usi i bane?

totem :

il 15 hit è sicuramente meglio x gli arcieri

+20 str è comodo x i maghi

20 fisico non fa schifo

insight :

non meditabile

res di *****

lmc si cappa facile

miglior elmo da war (1h + scudo)

tutto imo
        ok il discorso sui mage è correttissimo..
        a res nn mi di che il totem ha belle res e insight no..hanno tutti e 2 una res alta (20 e 17) e le altre penose

usavo bane mr11 full 70 sr4 lmc31 hci45 def 41(per dire che alle res penose si risolve^^)
        +20 str (sui mage nn discuto perkè è ovvio) ma è < di +23 (sempre che nn si cappi 125 str allora in quel caso permette di salire oltre)

poi si fa per scaz.za un po e sta in compagnia
        Ultima modifica di rrtype; 15-05-2006, 21:29.
        Originariamente inviato da jonny
        qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
        msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Arkane
          poi si fa per scaz.za un po e sta in compagnia
          certo

cmq io la vedo

totem mago-arciere

insight war o mago senza medit o arciere con bane

Commenta

premetto: rispondo senza aver letto tutti i post
            cmq
            insight è sgravo per un template ke cappa hit con lo scudo (solo warrior)
            totem è multifunzionale va dal mago al macer all'archer ninja (tra questo e l'alternativa hunter non c'è storia)

Commenta

e' molto semplice: il totem e' meditabile,equippabile anche da maghi, oltre ad essere ottimo per arceri. Inoltre la resistenza phisical e' molto piu' rara della resistenza energy. L' 80% dei war usa storm e rune che ti assicura gia' una buona % su energy

Cmq, se equippato per bene, l'insight e' veramente una chicca

Commenta

il discorso qua sta solmente x quanto riguarda i warrior, l'insight non è meditabile quindi x i maghi è inutile

x arrivare al cap un war deve puntare ad avere 15 DCI e 10 HCI sullo scudo e 30 DCI sui monili, tenendo conto ke abbia i bane, cosa molto difficile da avere visto ke si punta anke ad avere un certo quantitativo d stat/DI sui monili. Quindi qua vince il Totem

risolto questo problema bisogna guardare il mana, c'è il +23 d mana, diciamo "pareggiato" dalla str del totem, e qua è pareggio

ora:
                meglio
                -Mr 2 + 17% energy +% 8 LMC
                oppure
                -3 str + 15% HCI + 15% RPD + 20 Phisical
                ?

imo credo non c sia assolutamente paragone sulla superiorità del totem, anke xke quei Mr 2, 17% Energy e 8% LMC si possono facilmente recuperare dal resto dell'equip spendendo qualke kk in + sull'armor

ICQ 590-218-729

Commenta

^^

Ti scordi che il totem essendo meditabile non ostacola la rigenerzione passiva del mana , che nn centra nulla con medit.. ma che equivale a circa 0.2 mana secondo.. ovvero mr 2 ^^ quindi al + l'insight di diverso avrebbe lmc 8 ma con l'avvento del carapace nn so quanto sia così necessario questo bonus sul costo del mana, dato che in giro si vedono pezzi armor altamente sgravati. :P

Morale meglio 15 hci.. ^^

ICQ 212316268

Commenta

preferisco il totem ^^

1) hci 15, anche se sei war, vuol dire che sui monili puoi pensare a cosette tipo fc ed fcr, che coi nuovi template aiuta anche i war, magari cappando anche dci.
                    2) res non da buttare nel cesso come l'insight
                    3) meditabile ^^
                    4) puoi spostarlo dal mago al war e fare + template siccome è un artefatto universale :P

Commenta

Originariamente inviato da aLEway
                      e' molto semplice: il totem e' meditabile,equippabile anche da maghi, oltre ad essere ottimo per arceri. Inoltre la resistenza phisical e' molto piu' rara della resistenza energy. L' 80% dei war usa storm e rune che ti assicura gia' una buona % su energy

Cmq, se equippato per bene, l'insight e' veramente una chicca
                      quoto tutto in pieno. totem rulez. anche io lo ho sull archer e mi aiuta taanto a cappare hit sull archer ninja .
                      cmq insight rimane sempre il miglior elmo per un war che nno sia archer, perchè il mana è troppo utile e la hit la capi con lo scudo e magari se hai insight con i bane.
                      cmq sono a mio parere i migliori arte di tutto uo. e si faccia sotto chi non la pensa cosi...

uno col piede caldo :O
                      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                      Originariamente inviato da Blackhawk19
                      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

secondo me sono altrettanto sgravo, l'unica differenza è che, il totem, essendo meditabile, ha un mercato doppio, che ne aumenta ovviamente il prezzo.

------------------------------------------------------
                        Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originariamente inviato da The Game
                          e si faccia sotto chi non la pensa cosi...
                          il fatto che sia comunissima non ha fatto notare quanto è sgrava forse, ma la carapace è, a mio avviso, l'arte più sgravo mai visto fin'ora su UO.

------------------------------------------------------
                          Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originariamente inviato da Volo
                            il fatto che sia comunissima non ha fatto notare quanto è sgrava forse, ma la carapace è, a mio avviso, l'arte più sgravo mai visto fin'ora su UO.
                            non forse il piu sgravo... ma cmq veramente veramente forte.. anche il tome of the lost knowledge è molto molto forte...

Commenta

totem è mooolto piu sgravo perche da 10hp, 15 hit e res decenti....il mana non serve da morti....( frase detta da qualcuno molto piu bravo di me )

cmq il pezzo piu sgravo in assoluto è il carpace non ci sono dubbi vale come bonus due pezzi di armor full bonus senza res con il fatto che metti carpace e poi un pezzo full ress ed hai finito equip

Commenta

Sto operando...
                              X