annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Tactics

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO] Tactics

Ciao Raga,
    Ho uno strano template pvp -arciere - (nn uso magery)

il mio dubbio e' capire se:
    tactics assieme a chivalry puo' essere vantaggiosa per il danno,

oppure e' meglio:
    tenere chivalry bassa tipo a 60 (per il consecrate weapon) e tactics a 120....

o ancora:
    chivalry a 120, tactics a (zero) e i punti che mi rimangono distribuirli su altre skill tipo anatomy e healing a 120?

Insomma:
    E' tactics (120) una skill indispenzabile per aumentare il danno?
    o puo' essere tranquillamente sostituita da chivalry (120)?

tnx e ciauz

299099484

Damned Obsessive Compulsive Gamer

Originariamente inviato da Ork III
    e' meglio:
    tenere chivalry bassa tipo a 60 (per il consecrate weapon) e tactics a 120....

ti sei risposto da solo :P

cmq sia con tact 120 fai MALE anke se non tiri ignore, ma ormai si gioca bene anke senza tact e con un template + versatile; ma se riesci a giocare senza ninjitsu tact 120 su un arcer paladino spakka parekkio

Commenta

chiva 120 sono punti buttati via. mettili in tactics e vedrai ke farai molto + danni
      Originariamente inviato da Amdir
      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

consecrate weapon in sè non aumenta il danno, ma la maggior parte dei pg ha le res squilibrate, con cold basso o poison basso ad esempio, ed allora consecrate riesce a volte anche a raddoppiare il danno che faresti di solito.

chivalry alta serve solo a fare holy light (e per un arciere non serve) e ad avere più possibilità di togliere il lethal poison, ma tu sei arciere e quindi se sei bravo non arrivano a poisonarti. Tienila a 55-75 come ti è più comodo.
        Take care of yourself.

Commenta

kiva 60 o 70 max 70-80 tactics e magari prediligi armi di se sei pvm ma ormai il consacrate in pvp rulla... kiva 120 poi è immacrabile volevo vedere la scrittina legendary paladin ma da 107 mi si è bloccata Q_Q

Commenta

chivalry 65 non flizzi ne divine ne consacrate d logica

ICQ 590-218-729

Commenta

per divine ci vuole 75..

devi fare skil base+50
              Originariamente inviato da jonny
              qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
              msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
              X