annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

poisoning: differenza fra Serpent's Fang e taskmaster

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BlackHawk
    l'arma + veloce è il dagger (ws 56)
    e che ci fai con il daggher in pvp? skinni i cadaveri? waz waz! LOL

ps: vederte anche voi al posto delle miniature in firma un rettangolino giallo con la scritta "Click Here Now!"??
    Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

quindi il task master nn è adatto a un fencer-poisoner pvp.

ma della fang? dato ke o un fencing... oppure mi consigliate una craftata??

Commenta

Originariamente inviato da magoelfo
        quindi il task master nn è adatto a un fencer-poisoner pvp.

ma della fang? dato ke o un fencing... oppure mi consigliate una craftata??
        La fang serve per far flizzare i maghi avversari, per poisonare secondo me il top è la cleaver, ma anche una bella kryss runica non è male.

Cmq, come ti hanno fatto notare, non tutti sono paladini, ed il mana è meglio conservarlo per le special, che spammare divine, e vorrei pure farti notare che ci stanno le pozze di refresh (e pure quelle se si può evitare di berle appena perdi un po di stamina è meglio).

------------------------------------------------------
        Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originariamente inviato da MetalSir
          e che ci fai con il daggher in pvp? skinni i cadaveri? waz waz! LOL
          stiamo parlando della velocità delle armi, non della loro utilità in pvp

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
            stiamo parlando della velocità delle armi, non della loro utilità in pvp
            se leggi il 3d si parla SOLO di armi da pvp.. ergo il coltellaccio da macellaio non ci deve stà..

uppo: waz waz!

Commenta

Ma il danno ad area colpisce solo gli avversari? e se così fosse con quale criterio su felucca si stabilisce chi è avversario e chi no? 0_o
              Perchè se si colpisce tutti indistintamente il danno ad area è un po' una didonata...
              E poi cosa significa che la serpent la si usa in gruppo per poisonare i pet...non va bene qualunque arma che poisona?

Commenta

Originariamente inviato da Musashi
                Ma il danno ad area colpisce solo gli avversari? e se così fosse con quale criterio su felucca si stabilisce chi è avversario e chi no? 0_o
                Perchè se si colpisce tutti indistintamente il danno ad area è un po' una didonata...
                E poi cosa significa che la serpent la si usa in gruppo per poisonare i pet...non va bene qualunque arma che poisona?
                il danno ad area hitterebbe tutti...solo che esiste la friend list^^

per poisonare un pet basta qualsiasi arma con infection..

credo la fang perkè fa un buon danno e hitta ad area
                Originariamente inviato da jonny
                qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

esatto.. la friend list (che serve anche per non autotargettare gli amici) la setti dal razor.. ^^

Commenta

Miiiiiii, so' proprio gniubbo -.-'

Commenta

non vorrei parlare ad m|nk|am ma, la friend list è una cosa del client mentre il check su quali pg sono colpidi dall'hit area si fa sul lato server, vengono hittati:

Se si è blu: Tutti i pg/mob non in party/guild che sono anche arancioni,rossi,grigi.

Se si è rossi: tutti i pg/mob non in party/guild

------------------------------------------------------
                      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

non ho ben capito.. io la mia friend l'ho fatta sul razor e quando uso t tasti per targettare non attakko mai i rossi e i blu amici.. ma solo gli altri..

Commenta

Originariamente inviato da Volo
                          La fang serve per far flizzare i maghi avversari, per poisonare secondo me il top è la cleaver, ma anche una bella kryss runica non è male.

Cmq, come ti hanno fatto notare, non tutti sono paladini, ed il mana è meglio conservarlo per le special, che spammare divine, e vorrei pure farti notare che ci stanno le pozze di refresh (e pure quelle se si può evitare di berle appena perdi un po di stamina è meglio).

quanto devo tenerere + o - di mana per nn rimanere a secco? ma su infection influisce anke il lmc?

thx mille VOLO

Commenta

allora.. per il mana.. fai in modo da avere almeno dex 120 e almeno str 80.. quindi il resto va su int.. poi fai una sos e alzi int e str.. ma dex è fondamentale ALMENO a 120.. e sottolineo ALMENO.. ^^

per il mana ci son ottimi pezzi (per tutti) come il carpace e gli stormgrip (anche se personalemte non li uso a favore di gloves con ress assurde e mana reg2), pezzi mana reg (1 o 2.. nel caso del carpace 3) e pezzi lmc (il caprpace ha ben 15lmc).. e pezzi un po meno per tutti: insight e compagni..

fondamentale come avrai capito è il carpace e ora come ora lo trovi anche a poco.. ^^

Commenta

Sto operando...
                            X