quindi il task master nn è adatto a un fencer-poisoner pvp.
ma della fang? dato ke o un fencing... oppure mi consigliate una craftata??
La fang serve per far flizzare i maghi avversari, per poisonare secondo me il top è la cleaver, ma anche una bella kryss runica non è male.
Cmq, come ti hanno fatto notare, non tutti sono paladini, ed il mana è meglio conservarlo per le special, che spammare divine, e vorrei pure farti notare che ci stanno le pozze di refresh (e pure quelle se si può evitare di berle appena perdi un po di stamina è meglio).
------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Ma il danno ad area colpisce solo gli avversari? e se così fosse con quale criterio su felucca si stabilisce chi è avversario e chi no? 0_o
Perchè se si colpisce tutti indistintamente il danno ad area è un po' una didonata...
E poi cosa significa che la serpent la si usa in gruppo per poisonare i pet...non va bene qualunque arma che poisona?
Ma il danno ad area colpisce solo gli avversari? e se così fosse con quale criterio su felucca si stabilisce chi è avversario e chi no? 0_o
Perchè se si colpisce tutti indistintamente il danno ad area è un po' una didonata...
E poi cosa significa che la serpent la si usa in gruppo per poisonare i pet...non va bene qualunque arma che poisona?
il danno ad area hitterebbe tutti...solo che esiste la friend list^^
per poisonare un pet basta qualsiasi arma con infection..
credo la fang perkè fa un buon danno e hitta ad area
Originariamente inviato da jonny
qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
non vorrei parlare ad m|nk|am ma, la friend list è una cosa del client mentre il check su quali pg sono colpidi dall'hit area si fa sul lato server, vengono hittati:
Se si è blu: Tutti i pg/mob non in party/guild che sono anche arancioni,rossi,grigi.
Se si è rossi: tutti i pg/mob non in party/guild
------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
non ho ben capito.. io la mia friend l'ho fatta sul razor e quando uso t tasti per targettare non attakko mai i rossi e i blu amici.. ma solo gli altri..
La fang serve per far flizzare i maghi avversari, per poisonare secondo me il top è la cleaver, ma anche una bella kryss runica non è male.
Cmq, come ti hanno fatto notare, non tutti sono paladini, ed il mana è meglio conservarlo per le special, che spammare divine, e vorrei pure farti notare che ci stanno le pozze di refresh (e pure quelle se si può evitare di berle appena perdi un po di stamina è meglio).
quanto devo tenerere + o - di mana per nn rimanere a secco? ma su infection influisce anke il lmc?
allora.. per il mana.. fai in modo da avere almeno dex 120 e almeno str 80.. quindi il resto va su int.. poi fai una sos e alzi int e str.. ma dex è fondamentale ALMENO a 120.. e sottolineo ALMENO.. ^^
per il mana ci son ottimi pezzi (per tutti) come il carpace e gli stormgrip (anche se personalemte non li uso a favore di gloves con ress assurde e mana reg2), pezzi mana reg (1 o 2.. nel caso del carpace 3) e pezzi lmc (il caprpace ha ben 15lmc).. e pezzi un po meno per tutti: insight e compagni..
fondamentale come avrai capito è il carpace e ora come ora lo trovi anche a poco.. ^^
Commenta