annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO]Captain Quacklebush's Cutlass

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO]Captain Quacklebush's Cutlass

La Captain Quacklebush's Cutlass si trova ancora?

"hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士), "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero"

se hai culo si

Commenta

ho saputo ke in tutto lo shard ce ne solo una quindi vuol dire ke le probabilita' sono peggio di quelle di doom?

"hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士), "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero"

Commenta

sinceramente nn so se quello ke hai detto è vero... come sai ke ce n'è solo una in tutto lo shard?

mica xkè hai letto quel post in mercato, di quel tipo ke la voleva vendere a 250.000.000 xkè diceva ke era l'unica in tutto lo shard?

Commenta

e rara si ... ma nn spariamo la ca..ata di dire unica nello shard basta fare un giro delle case all'interno delle mura di luna per vederne gia due :P cmq e un pezzo raro quello e poco ma sicuro

--------------------------------------------------------------------------------
          Originariamente inviato da spinal
          Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

Rara o no,nn serve ad una sega.

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4
              Rara o no,nn serve ad una sega.
              su questa linea di pensiero gli arte steleabili li potremmo pure abolire... o cmq tutti gli item da collezione..

di certo cmq è rara... a luna ank'io ne ho vista una.... siano pure 2... mi sa cmq che a 4 in tutto lo shard nn ci arriviamo!^^
              Originariamente inviato da jonny
              qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
              msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

dove si dovrebbe trovare? ;D
                ICQ 135882625
                msn Torlyda@hotmail.it
                Originariamente inviato da Adonai
                Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
                Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
                COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Originariamente inviato da Torlyda
                  dove si dovrebbe trovare? ;D
                  si trova nel leviathan! un mostro marino ke puoi pescare solo con l'ancient sos, la quale la puoi solo trovare pescando!
                  ICQ - 642676355
                  Kraag Kael'Rox
                  ICQ - 642676355

Commenta

Sto operando...
                  X