La Captain Quacklebush's Cutlass si trova ancora?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INFO]Captain Quacklebush's Cutlass
Comprimi
X
-
e rara si ... ma nn spariamo la ca..ata di dire unica nello shard basta fare un giro delle case all'interno delle mura di luna per vederne gia due :P cmq e un pezzo raro quello e poco ma sicuro
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da spinalVolevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da d0nk4Rara o no,nn serve ad una sega.
di certo cmq è rara... a luna ank'io ne ho vista una.... siano pure 2... mi sa cmq che a 4 in tutto lo shard nn ci arriviamo!^^Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
dove si dovrebbe trovare? ;DICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Originariamente inviato da AdonaiEcco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
Commenta
Commenta