annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

targets

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• targets

sto iniziando ad usare il mago in pvp per la prima volta, e mi trovo un pò confuso riguardo ai targets nei tasti

intanto il metodo che uso (da autodidatta) è questo:

1) Set Last Target
    2) seleziono a mano col mirino quello che devo attaccare
    3) casto spell
    4) Last Target
    (3 e 4 sono invertibili, posso mettere anche il target in queue prima)

c'è un modo per evitare il passaggio dove seleziono a mano il tizio da attaccare? :E

con easyuo potresti fare uno script che, schiacciando un tasto, ti fa partire la macro di razor set last target e poi ti bersaglia il tuo nemico corrente.
    questo perchè il comando di easyuo "key" simula il fatto di schiacciare un tasto, quindi collegando quel tasto al tasto di set last target puoi far partire macro di razor da easyuo.

l'unico "bug" è che questo trucchetto non funziona con le combinazioni di tasti che comprendono CTRL ALT e SHIFT ma solo con tasti singoli.
    Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
      con easyuo potresti fare uno script che, schiacciando un tasto, ti fa partire la macro di razor set last target e poi ti bersaglia il tuo nemico corrente.
      questo perchè il comando di easyuo "key" simula il fatto di schiacciare un tasto, quindi collegando quel tasto al tasto di set last target puoi far partire macro di razor da easyuo.

l'unico "bug" è che questo trucchetto non funziona con le combinazioni di tasti che comprendono CTRL ALT e SHIFT ma solo con tasti singoli.
      mi sa che non mi sono spiegato bene... il mio problema non è il fatto di dovere premere 2 tasti per settare un target, ma il fatto di dovere premere il set last target e poi andarlo a selezionare con il mouse (e farlo mentre corri o ancora peggio se ci sono tuoi amici in mezzo, è impossibile) invece che fare tutto da tastiera... capito?

Commenta

Setta un tasto con una macro da client
        Target Next
        Con quello targetti il pg che vuoi, poi dopo il cast della spell premi un altro tasto su cui hai settato Last Target e gg
        Cricetola >.<

Commenta

funzione grazie :*

Commenta

Originariamente inviato da Spirit Crusher
            mi sa che non mi sono spiegato bene... il mio problema non è il fatto di dovere premere 2 tasti per settare un target, ma il fatto di dovere premere il set last target e poi andarlo a selezionare con il mouse (e farlo mentre corri o ancora peggio se ci sono tuoi amici in mezzo, è impossibile) invece che fare tutto da tastiera... capito?
            Avevo capito, ma forse non mi sono spiegato bene. Il target non lo dai tu col mouse ma easyuo con:

set #ltargetid #enemyid
            event macro 22

poi vabbè anche quel metodo va bene ma voglio vederti girare i target con 10 pg in schermata.
            Take care of yourself.

Commenta

Io quando usavo razor avevo fatto le macro:

set last target
              target random red/blue/enemy/criminal/not friendly

e messe su 4 tasti diversi.

E funzionava bene.
              Originariamente inviato da Amdir
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
              Originariamente inviato da Aka
              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
              Originariamente inviato da Prof. Pala
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
              http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
              X