annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] limite bod x barbed al giorno??? O_o

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO] limite bod x barbed al giorno??? O_o

ho un piccolo dubbio riguardo alla possibilità statistica di pigliare bod buoni da barbed in spined nell'arco di tot tempo (1 giorno per esempio)^^

in media ho notato che di fisso ogni 40-50 boddini cloth mi spara fuori un bod da kit in spined ... e fin qui tutto ok -.-

sabato mattina ho consegnato all'incirca un 400boddini facendo il pieno di bod x kit spined (na decina)... poi... tutto d'un colpo s'è bloccato -.-
    nn me dà + bod per kit in spined da circa 700 boddini che ho consegnato nel pomeriggio e sera -.-

volevo sapere se c'era un limite o qualunque cosa sia che "limiti" la consegna di bod da kit entro un breve arco di tempo (24ore)

e nn ditemi che sò sfig*to perchè è impossibile LOL

Non esiste nessun limite , semplicemente la cosa va a random , mi sa che sei proprio stato sfortunato :9.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
    [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

238 BOD consegnati e uno small da barbed in horned -.-, famo a gara a ki è + s****to?

ICQ 590-218-729

Commenta

ieri ho fillato 18 boddini scappato un large e uno small per barbed... e lo small andava dentro al large asdasd
        ICQ 135882625
        msn Torlyda@hotmail.it
        Originariamente inviato da Adonai
        Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
        Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
        COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

uno spined da barbed ogni 50??? sei stato parecchio fortunato...io ne ho fillati anche + di 200 e tutti gli spined che mi venivano erano boots, studded o bones...o peggio ancora, large 20 6 pezzi NORMAL (ne ho trovati 3 così -.-' )

Commenta

Originariamente inviato da S7orm
            238 BOD consegnati e uno small da barbed in horned -.-, famo a gara a ki è + s****to?
            350consegnati ed uno small spined ritirato una volta, cmq è totalmente random..

------------------------------------------------------
            Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis
              ho un piccolo dubbio riguardo alla possibilità statistica di pigliare bod buoni da barbed in spined nell'arco di tot tempo (1 giorno per esempio)^^

in media ho notato che di fisso ogni 40-50 boddini cloth mi spara fuori un bod da kit in spined ... e fin qui tutto ok -.-

sabato mattina ho consegnato all'incirca un 400boddini facendo il pieno di bod x kit spined (na decina)... poi... tutto d'un colpo s'è bloccato -.-
              nn me dà + bod per kit in spined da circa 700 boddini che ho consegnato nel pomeriggio e sera -.-

volevo sapere se c'era un limite o qualunque cosa sia che "limiti" la consegna di bod da kit entro un breve arco di tempo (24ore)

e nn ditemi che sò sfig*to perchè è impossibile LOL

largi.. vecchio mio.. sei preoprio SC***TO!! asd LOL! fatte sentì bello! ciaz
              Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Sto operando...
              X