annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zoooom........!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoooom........!!!!

Nella 3d oltre alla grafica e altre differenze che ci sono rispetto alla 2d ,c'è anche la possibilita di utilizzare lo zoom con la rotellina del mouse !!!!
    Adesso io volevo chiedere a tutti (anche ai gm ...che ovviamente ne sanno di piu di tutti :P)se era possibile eliminare questo zoom dal momento che utilizzo la rotellina per una macro e diventa molto molesto cambiare la visuale ogni volta che uso quella determinata macro....specialmente nel pvp.

P.S. Se qualcuno/a vuole consigliarmi di utilizzare la 2d può tenerselo anche per se !!!
    Io vorrei riuscire a utilizzare la 3d eliminando questo problema se e possibile ^^
    anche nel pvp

Vae Victis
    COMPRO SLEVVES FACILI...RICOMPENSA TANTI kk^^
    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=390009

Io ti consiglierei di giocare in 2d come penso faccia l'80%
    Cmq penso che nn si possa togliere sta opzione della zoom! proprio per quello ti consiglierei di giocare nel 2d in modo che lo sfondo nn contrasti troppo con il pg
    QUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )
    Msn: adalbis@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Francois Lacour
      Nella 3d oltre alla grafica e altre differenze che ci sono rispetto alla 2d ,c'è anche la possibilita di utilizzare lo zoom con la rotellina del mouse !!!!
      Adesso io volevo chiedere a tutti (anche ai gm ...che ovviamente ne sanno di piu di tutti :P)se era possibile eliminare questo zoom dal momento che utilizzo la rotellina per una macro e diventa molto molesto cambiare la visuale ogni volta che uso quella determinata macro....specialmente nel pvp.
      Prova a cercare qualcosa nei cfg di UO anche se non credo ci sia la possibilità di togliere lo zoom dalla rotellina.

Cmq quoto Adalberto, gioca in 2d che vai MEGLIO! Tanto tra grafica scarsa e grafica scarsissima non c'è differenza... lol

Commenta

nel 3d oltre allo zoom ci so pure i pg che so + grossi della cavalcatura!

PS: come mai mi scatta il 2d e il 3d va bello fluido?

sarà perkè alla prima installazione che feci selezionai il 3d?
        Originariamente inviato da jonny
        qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
        msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Arkane
          nel 3d oltre allo zoom ci so pure i pg che so + grossi della cavalcatura!

PS: come mai mi scatta il 2d e il 3d va bello fluido?

sarà perkè alla prima installazione che feci selezionai il 3d?
          Il 2d da l'impressione di scattare, forse perchè il pg nn cammina fluido, ma una volta che ti sei abituato vai tranq... oppure te scatta perchè sei alle 9 di sera a Luna...

Commenta

Quello che fa la rotellina non lo decidono mica i capi di UOD...è una cosa interna al programma, se mai devi scrivere alla EA!
            (spero di non aver sfornato cazzate )

L'unica cosa utile della 3d è poter allargare le finestre del backpack, bauli ecc...io ho cominciato con la 3d e adesso mi ritrovo i contenitori di casa in uno stato pietoso! la uso ancora spesso perchè tanto sono nOOb e non mi va di mettere in ordine

Commenta

Fyr Quello che fa la rotellina non lo decidono mica i capi di UOD...è una cosa interna al
              programma, se mai devi scrivere alla EA!
              (spero di non aver sfornato cazzate )

Mi sa di si ^^......io sto chiedendo se e possibile eliminare lo zoom anche
              modicando o cancelando dei cfg di uo !!!Se si ,quali ^^??Gm e possibile :P????
              La 2d la escludo di partenza :P....scusate a me mi fa schif......^^

Vae Victis

Commenta

allora si puo fare qualcosa ???

Vae Victis

Commenta

nessuno sa rispondermi :P????

Vae Victis

Commenta

Anche se mi consideri uno sparatore di eresie ti rispondo io: Non è possicile eliminare lo zoom con la rotellina. Anche se non te lo vuoi sentir dire te lo dico lo stesso: usa la 2d

Commenta

Sto operando...
                    X