annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove si arriverà?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dove si arriverà?

Salve volevo solo sapere se secondo voi sia normale che per easy uo esistano script che ti permettono: non di macrare solo risorse, non di macrare skill anke molto toste tipo taming, non di curarsi in auto in pvp ma anke di fare pvm away......
    Cioè visto questo mi sono smontato....chi è che fa pvm away? E soprattutto perkè esistono sti script?
    Io sono favorevole a script a favore di skill per evitare di rompersi troppo davanti al pc(vedi taming) capisco script che aiutano in pvp(si hanno solo 2 mani e far tutto senza script è dura) ma fare pvm away non lo capisco. Che senso ha ditemelo voi e soprattutto se qualcuno lo usa mi spieghi il perkè pls.
    Io ho sempre pensato che il pvm fosse bello proprio perkè si vedeva chi era più più tosto se noi o i mostri ma se si usano script così non vale neanche la pena giocare si perde tutto il gusto.
    Premetto che è un mio parere e non mi aspetto venga condiviso anzi se riuscite a farmi vedere le cose sotto un altra ottica sarei anke più contento.
    tnx a tutti in anticipo

icq 193003496

magari per macrare away l'ennesimo pg warrior... che con skill basse ti rompi le bolas andare ad headless -.-

Commenta

Originariamente inviato da Saurax Leg Tamer
      magari per macrare away l'ennesimo pg warrior... che con skill basse ti rompi le bolas andare ad headless -.-
      i blade spirits li han fatti apposta :P

ICQ 590-218-729

Commenta

Originariamente inviato da Arthas
        ...
        Son quasi d'accordo.
        Cioè sono d'accordo che fare pvm con uno script ti priva del gusto.
        Ma che te ne frega, una volta che c'è questa regola?

E' vietato macrare away se l'azione puo' recare fastidio ad altre persone che macrano non away. E' comunque vietato macrare away qualunque risorsa, incluso il denaro (oltre a, per esempio, metalli, legname, etc), oltre ad interagire (comprando/vendendo oggetti) con qualunque NPC
        Fare pvm away vuol dire macrare risorse, cioè denaro e oggetti quindi è vietato.
        Take care of yourself.

Commenta

Artefatti away.Anche se dopo il fix dei df ke dishiddano,è impossibile farlo.

Commenta

Originariamente inviato da Arthas
            ... ma fare pvm away non lo capisco.
            tnx a tutti in anticipo
            Se ti metti nel formicaio di Minoc è come se ti macri soldi... ma ha poco senso giocare così... I soldi ci opprimono già in real...almeno qui distinguiamoci...

Commenta

Sto operando...
            X