annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandina veloce Mago-Necro pvm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domandina veloce Mago-Necro pvm

    Il template è questo:
    115 Magery (con Tome)
    110 Necromancy
    110 MagicResist
    110 Meditation
    110 Evaluating Intelligence
    110 Spirit Speak
    Focus restante.



    Secondo voi magery dovrei portarlo a 115 effettivo o lasciare così com'è a 100 + il tome? Grazie
    1. Lenneth Von Cry
    2. Silmeria Von Cry
    3. Hrist Von Cry
    4. Kriechevskoy

  • #2
    lasci a 100 e sfrutti il +15 del tome

    Commenta


    • #3
      il tome lo togli solo quando devi mettere un libro slayer, e in quel caso le spell di livello basso sono le migliori quindi non ti serve avere magery alta.

      ma come ti trovi senza evade? io non ho mai provato.
      Take care of yourself.

      Commenta


      • #4
        mitraton mi spiace ma stai parlando con un niubbo...per cui se mi spieghi di preciso cos'è l'evade (anatomy, giusto?) forse potrei risponderti ^^
        1. Lenneth Von Cry
        2. Silmeria Von Cry
        3. Hrist Von Cry
        4. Kriechevskoy

        Commenta


        • #5
          per "evade" intendevo le skill che permettono di schivare i colpi corpo a corpo dei mostri:
          wrestling
          fencing
          sword
          mace
          archery
          anatomy+evaluating intelligence

          senza nessuna di queste già i lizardman ti colpiscono il 100% delle volte.
          Take care of yourself.

          Commenta


          • #6
            Ok ora è tutto chiaro, scusami per la mia ignoranza ^^
            Comunque ti dirò che in effetti dovresti cercare di non farti colpire, e ciò è possibile se fai in modo da avere evocazioni sempre al tuo fianco e usi animate dead del necro...comunque non ho fatto moltissime esperienze, a parte per i vari wyrms, che però sono spesso da soli, quindi è facile tenerli occupati...di più non so dirti, mi spiace, ma considera che è comunque un Pg per pvm, per cui l'evade è importante, ma non come nel pvp, ma questo non c'è bisogno che te lo dica io....
            1. Lenneth Von Cry
            2. Silmeria Von Cry
            3. Hrist Von Cry
            4. Kriechevskoy

            Commenta


            • #7
              Bè io ho necromago pvm senza evade e mi ci trovo bene anche perkè non sto molto corpo a corpo contro i mostri :P

              Commenta


              • #8
                senza evade negli spawn di champion te la rischi...io in certe situazioni uso armi mage weap spell chan
                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                Commenta


                • #9
                  se vai a fa champ che nn sia barra serve sempre il libro sly... per il barra anke se ti tieni le prosperity va bene... i primi spwan ci dai di whiter e arrivederci^^


                  cmq visto che ti entra io la renderei effettiva a 115... tanto nn ti cambia nulla...

                  ti potresti pure fare tutto 120 (sprecato per un pvm ma se hai soldi nn vedo perkè nn farlo )
                  120 Magery
                  120 Necromancy
                  120 MagicResist
                  120 Meditation
                  120 Evaluating Intelligence
                  120 Spirit Speak

                  cmq fra tuttte t consiglio ss e med 120... le altre bastano pure 115
                  Originariamente inviato da jonny
                  qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                  msn jordan_cristian@hotmail.it

                  Commenta


                  • #10
                    approposito sull evade nel pvm, per i champ stai in protection e vampiric e i primi 3 spawn del barra te li fai benissimo

                    Commenta


                    • #11
                      Come prima cosa grazie dei consigli ^^
                      Per l'equip come dovrei comportarmi? Ho pensato a Carapace+Kasa of the Raj-In+Gloves of the Sun+Shield of Invunerability+Tome of the Lost Knowledge, cercando poi di portare lrc a 100% e alzare fc fcr almeno a 2/4, magari utilizzando le Sword of Prosperity a champ. Va bene per un pvm o dovrei puntare più su altre caratteristiche (lrc è molto comoda per me perché mi permette di evitere i reags, ovvero denaro ma soprattutto peso)? Per mr posso sempre usare la Lich Form...
                      1. Lenneth Von Cry
                      2. Silmeria Von Cry
                      3. Hrist Von Cry
                      4. Kriechevskoy

                      Commenta


                      • #12
                        carapace kasa tome gloves vanno benissimo per il tuo pvm!

                        devi solo fare 2 distinzioni..

                        champ: lrc 100 possibilmente con res decenti

                        tutto il resto: luck lrc sarebbe ottima per fare un po di loot
                        Originariamente inviato da jonny
                        qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                        msn jordan_cristian@hotmail.it

                        Commenta


                        • #13
                          Se nn trovi 115 prendi la 110...


                          ICQ: 233-277-984

                          Commenta


                          • #14
                            hey capo io devo ancora completarlo ma il mio template è qsto:

                            necro 105
                            spirit 120 (aumenti il danno delle magie da necro e curi + hp)
                            mage 115 se usi le prosperity (oppure 100 e con tome ci sei)
                            eval 115 (120 è uno spreco e basta per pvm)
                            res 110 (110 può tranquillamente bastare)
                            med 120 (non costa molto come sop e il mana ad un mago è vitale)
                            resto focus

                            siceramente mi ci trovo bene anche se ho ancora tutte le skills a 100 tranne necro a 105. Se trovo il ritmo giusto e sono abbastanza cauto (causa mancanza evade) riesco a rullare benissimo anche a destard contro gli shadow wyrm (è qsto il loro nome?) che sono una potenza da rianimare.

                            al posto dei punti in focus che ti aiutano solo nel rigenerare mana puoi ripartirli dove più ti piace ma non so dirti se conviene o no perchè dipende tutto dal tipo di equip che hai.
                            ciauz
                            liquo [N° ICQ 248-598-140] [MSN deko_kendo@hotmail.com]





                            Ciciu & Liquo - Soluzione

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X