annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skill DISCORDANCE: è buggata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Skill DISCORDANCE: è buggata?

c.d.t.

Non ho mai usato la skill, ma mi pare di aver sentito che necessita di un fix.

Sono voci sballate o no?
    Se sono concrete, in cosa consiste il bug e quindi il futuro fix?

Tnx

L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

Originariamente inviato da Aribeth
    c.d.t.

Non ho mai usato la skill, ma mi pare di aver sentito che necessita di un fix.

Sono voci sballate o no?
    Se sono concrete, in cosa consiste il bug e quindi il futuro fix?

Tnx
    consiste nel fatto che un pg con 60 music e 90 disco discordi perfettamente anche un ancient wirm paragon e secondo stratics solo a 120-120 si ha qualche possibilità...

Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal

Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originariamente inviato da Lacym
      consiste nel fatto che un pg con 60 music e 90 disco discordi perfettamente anche un ancient wirm paragon e secondo stratics solo a 120-120 si ha qualche possibilità...
      sei sicuro al 100% delle skill ke hai detto?? (60 e 90)
      e cmq la skill bardo più buggata è provocation

Commenta

No un'anciet wyrm paragon non è cosi facile da discordare...tutt'altro.....anche con strumenti slayer....Parlo per esperienza personale.....

Commenta

se posso dire la mia ho 120 peace 120 music e 115 disco per ora e pacio balron para, blood para e tutto il resto ma per quanto riguarda disco ho notato che con disco a 115 capitano molte volte che non discordo manco il blood para asd, perciò bug non saprei......piuttosto il vero bug secondo me è l'uso troppo frequente che se ne può fare, cioè il fatto stesso che su osi la skill se fallisce ha deelay 3 secondi mentre se si discorda di 5 secondi mentre qui da noi ha deelay credo 1 in entrambi i casi e fatemelo dire(anke se a me va bene così) osi style(asd)

icq 193003496

Commenta

Ssshhhhhhh, non ditelo in girooooooo.
            Cmq io questa cosa l'ho notata soprattutto a doom: music 115 e disco 95 discordavo con ottima frequenza, mentre da stratics con 120-120 avresti solo il 10% circa...
            Con i para l'ho notato di meno, ma cmq è + facile di quanto c'è scritto su stratics. Cmq non è un gran problema, perchè col delay breve se anche fallisci puoi riprovare molto in fretta...
            In cosa consisterebbe invece il bug di provocation?

Commenta

Originariamente inviato da sirya
              No un'anciet wyrm paragon non è cosi facile da discordare...tutt'altro.....anche con strumenti slayer....Parlo per esperienza personale.....

non è facile ? lol ma se mentre macravo avevo proprio intorno a 60 music e 90 disco e la discordavo perfettamente.. tanto ha delay bassissimo sta skill puoi provare il loop... cmq ora che ho 120 - 120 senza slayer discordo sempre al primo o massimo secondo colpo.. quando invece dovrei avere circa il 10% di possibilità

Lacym
              Kagome [KP]
              Kikyo [KP]
              Infernus[KP]
              Denkal

Commenta

Grrrrrrrrrr

Se mi fate mettere chissa quale fix o chissa quale cosa proprio adesso che sto facendo il tamer con 120 disco...........................

La morte sorride a tutti... Un uomo nn può far altro che sorriderle di rimando...

Commenta

Originariamente inviato da Musashi
                  In cosa consisterebbe invece il bug di provocation?
                  semplicemente nn rispecchia le % di stratics...ad esempio con 120 music e 120 disco si dovrebbe avere il 89,4% di riuscita di provocare 2 hyriu....invece io con 120 music e 100 provoc li provoco già SEMPRE....nn riesco nemmeno a far salire provoc (infatti sono fermo a 100.6 e mi tocca utilizzare monili x averla più alta)...lo avevo segnalato già tempo addietro ma nn è stato fatto alcun cambiamento
                  Ultima modifica di RibelleVero; 13-05-2006, 14:19.

Commenta

Il fix deve venir fatto però sennò si perde molto......cioè io ho mago bardo tamer con peace e disco ma così o mi capita un balron normale o uno para cambia solo che consumo piùusi dello strumento perkè discordo, dopo neanche un sec pacio, difficilmente flizzo perkè ho 120 120 strum slayer con balron già discordato poi si mandano avanti i pet e appena il balron si muove si rifà peace.....ditemi voi se è normale farsi uno dei mostri più forti para così?

icq 193003496

Commenta

Io il balron para l'ha tirato giù da solo con dragon+night e disco a 97...2 di seguito tra l'altro...

Commenta

Quandi il fix consisterebbe in:

1) probabilità di discordare
                        2) tempo di utilizzo della skill

Giusto?

L2 / UO - GamesNet Italia
                        Aribeth

Commenta

Originariamente inviato da Aribeth
                          Quandi il fix consisterebbe in:

1) probabilità di discordare
                          2) tempo di utilizzo della skill

Giusto?

gia...l'unica skill da bardo funzionante veramente è peace :P

Lacym
                          Kagome [KP]
                          Kikyo [KP]
                          Infernus[KP]
                          Denkal

Commenta

immagino sia sballato anche il delay tra un tentativo e un altro...ora è praticamente nullo...

di sicuro ora non c'è delay tra discordance e peace come invece dice stratics
                            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da Smoccolone
                              immagino sia sballato anche il delay tra un tentativo e un altro...ora è praticamente nullo...

di sicuro ora non c'è delay tra discordance e peace come invece dice stratics
                              si infatti è quello che ha detto anke aribeth, tra un utilizzo e l'altro non c'è il deelay o se c'è è di 1 sec neanche almeno dopo che si discorda per poter usare peace faccio tutto quasi istant.

icq 193003496

Commenta

Sto operando...
                              X