annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Mappe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info Mappe

sapreste dirmi qual'è l'ordine dal +basso al + alto livello di difficoltà di decifrazione mappe (es:ingeniusly, adepty)? Grazie in anticipo

NUMERO ICQ
    243050687

Solo perché una cosa non fa ciò che tu ti aspetti, non significa che sia inutile

Livello 1: Plainly
    Livello 2: Expertly
    Livello 3: Adeptly
    Livello 4: Cleverly
    Livello 5: Deviously
    Livello 6 : Ingeniusly

Commenta

ok grazie .
      Un altra domandina, una volta aperta una mappa, mi dice che il tesoro è segnato dal puntino rosso, ma nn mi specifica il posto preciso, lo devo capire io o mammano sale la skill mi darà informazioni + precise?

NUMERO ICQ
      243050687

Solo perché una cosa non fa ciò che tu ti aspetti, non significa che sia inutile

Commenta

http://uo.stratics.com/thb/info/mapa...Archive1.shtml

utilizza questa pagina e uomap e il gioco è fatto

Commenta

grazie 10000

NUMERO ICQ
          243050687

Commenta

Originariamente inviato da Gian
            ok grazie .
            Un altra domandina, una volta aperta una mappa, mi dice che il tesoro è segnato dal puntino rosso, ma nn mi specifica il posto preciso, lo devo capire io o mammano sale la skill mi darà informazioni + precise?

all'inizio può risultare difficile capire dò stà il posto..... ma dopo un pò ti basterà un rapido sguardo alla mappa per capire e sapere a memoria la locazione esatta, il libro in cui trovare la runa alla domus e persino il codice tesoro ^^

cmq segui i consigli di Legalize e vedrai tutto + facile ^^

e RICORDATI di rimuovere SEMPRE le casse dopo aver fatto na mappa ........ in modo che se un'altro ha la stessa locazione nn debba aspettare che scompaia la cassa per farsi il tesoro -.-
            (sarò sfig*to io ma me capita spesso -.- )

Commenta

Sto operando...
            X