annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

premi premium

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • premi premium

    ciao
    come mai alcuni premi del premium possono essere utilizzati da tutti i player(anche nn premium)ad esempio i pet eterei,mentre altri come i mantelli e le robe no?nn mi pare sensato

    se tengo il premium per 1 anno e decido di prendere il mantello o la robe,posso continuare a indossarli anche se nn rifaccio il contratto?se no perchè mai?

  • #2
    up

    Commenta


    • #3
      Robe e mantelli dei veteran reward si possono utilizzare su qualunque player,gli unici premi che non sono alla portata di tutti sono i dye tub (dal leather in su)che per essere utilizzati hanno bisogno di un player con almeno 8 mesi di premium

      Commenta


      • #4
        NO
        nn è vero che i mantelli e le robe con +3 physical res possono essere indossati da tutti!
        ho account premium da 21 giorni e quando tento di indossare una di queste vesti mi dice che devo aspettare il 4 mese di account premium(per il copper robe).


        nn è assolutamente giusto che i pet eterei si possano utilizzare mentre altri premi no,alla fine la gente che spende soldi nn ha vantaggio rispetto a chi nn li spende.
        Almeno togliete la possibilità di utilizzare gli eterei per chi nn ha i mesi di premium richiesti

        se tengo il premium per un solo anno e poi nn lo rinnovo,posso utilizzare lo stesso i copper e gold dress??

        chiedo chiarezza,visto che è un servizio a pagamento!!!

        Commenta


        • #5
          Boh si vede che sarò io fortunato,non sono premium e non lo sono mai stato,ho una bronze robe che mi è stata data e la indosso con qualunque mio pg

          Commenta


          • #6
            ??bug?o fregnaccia?

            Commenta


            • #7
              A parte che non vedo il motivo di inventarmi una cosa del genere,cmq guarda questo è un mio pg

              Commenta


              • #8
                uhmmm
                credo che la robe che indossi nn sia un premio del premium in quanto nn t indica il metallo...se metto la freccia sulla mia veste leggo copper robe e nn solo robe.
                magari la tua è un premio quest(nn credo)
                oppure è stato fatto un fix di recente ,magari prima nn indicava il metallo e si chiamava solo robe
                tu da quanto tempo la hai?

                Commenta


                • #9
                  Da parecchio,cmq probabilmente risale a prima che venisse messo il fix

                  Commenta


                  • #10
                    up

                    Commenta


                    • #11
                      up

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X