annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazionarsi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fazionarsi

    qual'è il posto più sicuro per fazionarmi? nn cerco una fazione precisa, mi serve solo per macrare lock picking grazie

    NUMERO ICQ
    243050687

    Solo perché una cosa non fa ciò che tu ti aspetti, non significa che sia inutile

  • #2
    nn considerate questo un up ma un ulteriore domanda: se faziono un mio pg, anche tt gli altri diventano fazionati?

    NUMERO ICQ
    243050687

    Solo perché una cosa non fa ciò che tu ti aspetti, non significa che sia inutile

    Commenta


    • #3
      Non vorrei sbagliare, ma usare lo skill loss per macrare una skill non è consentito (potrei sbagliarmi però, perchè lo fanno in molti).

      Cmq han tutte lo stesso grado di pericolo, se calcoli che per i com ed i tb sei sotto la protezione guardie (finchè non ti fazioni) e che puoi puoi recallarti..ti conviene lì.

      Se invece non ti puoi recallare allora gli sl, a yew potrebbero essere un'opportunità, ma tanto...se ti killano vai in loss, e macri..no?

      ------------------------------------------------------
      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

      Commenta


      • #4
        Non esiste un posto sicuro per fazionarti
        If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!


        Commenta


        • #5
          Alla roccaforte minax in genere non c'è nessuno, ma è un pò lontana dai gate.
          In quella SL ci stanno i mostri, se non hai skill per combattere c'è il rischio che muori per via dei mostri (non vai in loss)
          TB e Com stanno in città e penso siano le migliori.
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

          Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

          Commenta


          • #6
            non sapevo che non si potesse macrare con le loss skill! allora vuol dire che dovrò continuare con le casse dei prigionieri! ci metterò una vita. Va bè alemo faccio qualche soldo

            Grazie a tutti per i consigli

            NUMERO ICQ
            243050687

            Solo perché una cosa non fa ciò che tu ti aspetti, non significa che sia inutile

            Commenta

            Sto operando...
            X