annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

giudizio e critiche template pvm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• giudizio e critiche template pvm

Salve a tutti volevo chiedere qualke parere sul mio template da pvm:
    music 120
    peace 120
    disco 120
    magery 110
    taming 110
    lore 80
    vet 80
    medit 14

stat 100 10 115

Allora premetto che a breve avrò una lrc 100% con luck sugli 800 e indosso attualmente monili con bonus skill totali 50 e lrc.
    Il pg ankora non lo utilizzo perkè sto a 109 taming reale e devo finirlo ma visto che ho stravolto tutto passando da necro tamer bardo a mago bardo tamer(cambia molto come skill e cm utilizzo credo) volevo sapere chi ha avuto esperienza con sto template che postasse la strategia o quantomeno se sia meglio luck lrc oppure lrc e res alte per fare pvm.
    tnx a tutti

icq 193003496

ALLORA: con vet e lore a 80 nn curi i pet... fai molta fatica... xo dato ke hai music e peace e disco dovresti cavartela. io t consiglio + luck possibile... le ress nn t servono. vai in giro con night e dragon paci e disco i mostri nn t vedono neanke quindi puoi trascurare le ress.

edit: x le stats se tieni dex a 10 devi avere almeno stamina inc 5 da arrivare a15 altrimenti e 1 po pericoloso....
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

a che ti serve magery a 110? secondo me il max che ti serve sono le magie di 6o circolo (invisibility) quindi puoi tranquillamente fermarti a qualcosa come 92. in più puoi togliere meditation, e se usi dragon+night puoi pure togliere 10 punti a taming e buttare su lore e vet tutto quanto.
      Take care of yourself.

Commenta

a dire la verità ho 110 magery perkè curo i pet con in vas many che cura sui 50 hp a botta e con med a 14 e int 115 ho mr6 mi pare e posso curare molti hp di fila, senza contare arch cure che è molto utile e cura dal lethal i pet. Ma co sto pg si potrebbero fare champ o doom? o è più indicato per pvm puro? tnx
        Ultima modifica di bruno29061984; 12-05-2006, 16:44.

icq 193003496

Commenta

io col tamer nn riesco a curare i pet solo con magery quindi ti consiglio di avere molto alto vet e lore + che puoi sacrificando magery.
          Peace nn ce l ho ho solo disco però pensandoci bene per doom un po di peace oltre disco sarebbe utile

Commenta

Io ho messo magery e abbassato lore e vet al minimo solo perkè così resso i pet, cioè prima col necro tamer bardo avevo vet 100 lore 100 ma avevo un botto di difficoltà nel curare i pet perkè vet ha si deelay 2 sec ma devi stare molto vicino al pet e questo per esperienza è molto pericoloso. ora visto che ancora ho skillcap a 705 mettero di i restanti punti o in vet o in medit devo prima vedere come mi trovo meglio.Per quanto riguarda la stamina so bene che a 10 è molto rischioso infatti appena avrò possibilità prenderè 3 sos +15 una per pg doom, una per il pvp e una per il pvm e le stat le metterò 110 15 115(ma la stamina reale sarebbe 18 perkè ho pezzo lrc 16 luck 97 con stamina incr 3).Ma allora sto template potrebbe andare per un champ?magari semplice, oppure no?e a doom come se la cava?

icq 193003496

Commenta

a doom penso bene perchè riesci a farti per esempio un df con discordance paciando gli altri mostri che ti stanno intorno.
              Per un champ(nn molto impegnativo come barra o massimo riktor) penso nn dovresti avere gravi problemi a chiaramente avere un armor con res abbastanza alte per un champ e luck se possibile luck + lrc per doom

Commenta

non vorrei dire una caz@ata ma per meditation la scaletta prevede arrotondamenti di 10 punti in 10 punti. in pratica se hai 14 meditation è come avere 10... o 19..
                ciao
                >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

no per meditation non esistono arrotondamenti di questo genere(almeno secondo stratics ovvio) perkè c'è tutta una formula. Il fatto è che avere 14 o avere 20 non cambia nulla perchè con 14 med e 115 int si ha mr6 e se si ha 20 med con 115 si ha sempre mr6 perkè sarebbe 0.67 mi sembra, ma visto che meditation non tiene conto dei numeri dopo i decimali sarebbero 6 punti skill buttati al vento.

per orphen: avevo pensato anke io che per champ servisse armour lrc + res perkè luck conta poco credo mentre per doom utilizzerei la mia suit lrc 100% luck 800 che è un valore che mi da complessivamente un 40% su tutti e tre i fattori luck e mi è suff.

tnx a tutti quelli che stanno postando

icq 193003496

Commenta

Originariamente inviato da Arthas
                    no per meditation non esistono arrotondamenti di questo genere(almeno secondo stratics ovvio) perkè c'è tutta una formula. Il fatto è che avere 14 o avere 20 non cambia nulla perchè con 14 med e 115 int si ha mr6 e se si ha 20 med con 115 si ha sempre mr6 perkè sarebbe 0.67 mi sembra, ma visto che meditation non tiene conto dei numeri dopo i decimali sarebbero 6 punti skill buttati al vento.

per orphen: avevo pensato anke io che per champ servisse armour lrc + res perkè luck conta poco credo mentre per doom utilizzerei la mia suit lrc 100% luck 800 che è un valore che mi da complessivamente un 40% su tutti e tre i fattori luck e mi è suff.

tnx a tutti quelli che stanno postando
                    se ci sono arrotondamenti cmq è probabile che sia runuo ad arrotondare
                    >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

beh non saprei di preciso perkè io aimè mi baso su quello che leggo su stratics che certe volte toppa alla grande ma su medit fino ad ora mi sono sempre trovato bene(anzi meglio, sul pvm che ho 14 med recupero mana meglio del pvp che ho medit a 32 a momenti asd)

icq 193003496

Commenta

music 120
                        peace 120
                        disco 120
                        magery 100
                        taming 110
                        lore 100
                        vet 100

fallo cosi, se hai mana reg6 hai tutto il mana x poter giocare decentemente...
                        magery piu di 100 non serve, quel che basta x fare i gate travel

lore e taming regolateli in base a quanta % hai di controllo sul pet, io ho messo cifre un po casuali

comunque vet tienila a 100 che è una sicurezza

ho messo le skill con skillcap 720 + 50 di bonus monili (come hai detto di avere)...
                        se non hai skillcap a 720 ti consiglio di togliere qualcosa dalle skill da bardo, tipo a disco... puoi metterla provvisoria a 110

Commenta

beh mettere le skill così potrebbe anke andare ma avere armour mr lrc luck non è facile.....ho mr1 lrc100 luck sugli 800 ed ho faticato per averla così asd

edito per dire che ho faticato di natica ghgh

icq 193003496

Commenta

Sto operando...
                          X