annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Large Bulk Order????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Large Bulk Order????

Domandina, mi è stato assegnato il primo Large Bulk order, ma sinceramente la cosa che non capisco, è che al posto di trovare "combine this deed with item" (o roba similie) mi dice di combinarlo ad un altro Deed, ma quindi vuol dire che devo aspettare che in Random i sarti mi forinscano un BOD che corrisponda agli oggetti in elenco, sia in qualità sia in quantità?

Si ed anche di tipo

per tutte le info vai qua

Commenta

Lì avevo già letto, ma nn era chiara sta cosa, pregherei quindi qualche admin del sito di aggiungere sta cosa, o meglio di esplicarla (Xché è citata, ma in maniera non poco chiara, a mio modo di vedere), cioé che se ti danno un Large BOD puoi farlo in minimo 24h, fattore Qulo permettendo (ti devono uscire i tuoi di BOD).

Commenta

ad esempio un large bone excepsional 20:
        devi combinare quel BOD Large con i 5 small BOD corrispondenti (bone armor, leggings, ecc..)

cmq a meno ke nn sia un BOD da kit horned o barbed t consiglio d buttarlo tanto nn serve a nulla

ICQ 590-218-729

Commenta

Vabbé, lo tengo, non si sa mai, tanto non penso pregiudichi la % di uscita di diversi Bod, o mi sbaglio?

Commenta

tieniti tutti i bod,non pregiudica niente,possono sempre servire.

Commenta

secondo me la pagina dei bod sul sito è perfetta

Commenta

Sto operando...
              X