chiedo aiuto perhcè nn riesco a patchare... ma nn con la patch nuova di pochi giorni fa... ancora prima! in pratica gioco con la 5.0.1a.
questo il messaggio che mi appare:
Starting patch session...
Transferring patch information
Downloading patch uoml_win32_5-0-1a.rtp( 21559077 bytes )
Downloading patch uoml_win32_5-0-1a.pat( 10 bytes )
Applying patch patch\uoml_win32_5-0-1a.rtp
Error applying patch
Error during session
Your client may not be the most recent version.
nn ritemi di cambiare client perchè ne ho cambiati almeno 7-8... e va soltanto di male in peggio.
ho formattato 2 volte, disinstallato e reinstallato, cambiato il file di installazione 3 volte, cancellato compleatamente la cartella di ultima e fatto tutto nuovo... niente. si blocca sempre allo stesso punto. e a quanto so il problema nn è soltanto mio, anche altre persone in gilda hanno il mio stesso problema. ho anche provato a risolvere in altri modi, clikkando sui link consigliati ma niente, direttamente dal sito di UO e ancora niente, nn so più che pesci prendere... mi aiutate?
questo il messaggio che mi appare:
Starting patch session...
Transferring patch information
Downloading patch uoml_win32_5-0-1a.rtp( 21559077 bytes )
Downloading patch uoml_win32_5-0-1a.pat( 10 bytes )
Applying patch patch\uoml_win32_5-0-1a.rtp
Error applying patch
Error during session
Your client may not be the most recent version.
nn ritemi di cambiare client perchè ne ho cambiati almeno 7-8... e va soltanto di male in peggio.
ho formattato 2 volte, disinstallato e reinstallato, cambiato il file di installazione 3 volte, cancellato compleatamente la cartella di ultima e fatto tutto nuovo... niente. si blocca sempre allo stesso punto. e a quanto so il problema nn è soltanto mio, anche altre persone in gilda hanno il mio stesso problema. ho anche provato a risolvere in altri modi, clikkando sui link consigliati ma niente, direttamente dal sito di UO e ancora niente, nn so più che pesci prendere... mi aiutate?
Commenta